|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Collegare 2 monitor a un portatile
Salve a tutti.
Sono in possesso di un notebook Vaio (VPC-F12Z1E) - con uscita sia VGA che HDMI e con Windows 7 Home Premium a 64 bit - che utilizzo soprattutto per la musica. Vorrei utilizzare il Vaio (col proprio schermo interno disattivato) collegato a 2 monitor LCD esterni (l'uno espansione dell'altro). So che ci sono diversi modi per farlo (utilizzare le uscite VGA e HDMI, presenti entrambi sul Vaio, utilizzarle se necessario con dei convertitori > DVI o con altri eventuali convertitori, al limite acquistare un - pur costoso - DualHead2Go della Matrox o un prodotto similare). Qualcuno di voi sa (o ha provato in prima persona) quale di questi modi è quello che garantisce una migliore definizione video e una minore perdità di qualità dell'immagine? Ci sono delle accortezze da utilizzare in questo senso? Ci sono monitor qualitativamente consigliabili per questa operazione (tenendo conto che mi servono fissati entrambi a un supporto da parete)? Vi faccio tutte queste domande perché dovrò farci musica (e consumarci la vista sopra) per circa 10 ore al giorno... ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nessuno riesce a darmi una mano o magari ha/ha avuto il mio stesso problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.