|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Caserta
|
[CE] 2GB DDR 400Mhz
Salve,
cerco 2 banchi di ram da 1GB DDR 400Mhz Ne ho una certa urgenza, pagamento solo con paypal con spedizione il giorno stesso o quello successivo al pagamento. Aspetto vostre proposte, grazie
Concluso positivamente con: Smok3r Ultima modifica di Tatanka90 : 06-12-2011 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao
![]() Ne ho diversi, a 15 euro l'uno. La raccomandata costa 5 euro. Se ti serve altro puoi guardare i miei mercatini in firma.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() edit: in trattativa con 3l3v3n, aperto ad altre proposte comunque edit2: trattativa non andata a buon fine, aspetto vostre offerte
Concluso positivamente con: Smok3r Ultima modifica di Tatanka90 : 06-12-2011 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
2 x 1 giga DDR400 35 spedito in raccomandata
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
le avrei.. acquistate per errore per cui me ne disfo volentieri al prezzo a cui le ho prese io..22€ spedite con posta prioritaria
26 con raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Che marca sono? Posso ricevere in pvt un paio di foto? Non posso superare le 30€ spedite. Se disposto a scendere, contattami pure in privato. Grazie, buona Domenica!
Concluso positivamente con: Smok3r Ultima modifica di Tatanka90 : 11-12-2011 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se ti va bene la posta prioritaria, ok per 30.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io mi stavo aspettando la ricarica dato che hai già i miei dati (nome, cognome, postepay).
Le regole del mercatino sono abbastanza chiare. Se la trattativa non va in porto, non stai a tirare il prezzo per 3-5 euro (però vuoi assicurarti che gli altri ti spediscano in raccomandata e non prioritaria, per altro cosa che stai facendo anche con Engiel), riservandoti dopo il diritto di definire "la trattativa non è andata in porto").
Ultima modifica di 3l3v3n : 11-12-2011 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non capisco che succede, in ogni caso se vuoi una raccomandata aggiungi tu i 2 /3 euro di differenza.
fammi sapere
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Prosegui la tua trattativa ma ti consiglio di rimanere sui tuoi prezzi e di non svendere le tue ram. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
azz.. già in trattativa? in caso contrario ti ho scritto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Catania
|
ciao cerchi ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.