|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Thread Ufficiale] King's Bounty: The Legend
Colgo l'occasione per farvi conoscere questo piccolo capolavoro,ora lo trovate allegato con GMC(già aggiornato all'ultima 1.7 e in ITALIANO).Il genere è un misto tra RPG e strategico,vi consiglio di provarlo perchè merita.
http://www.kings-bounty.com/eng/legend/description.php Recommended Specifications: • MS Windows 2000/XP • DirectX 9.0c • Processor 3 GHz • RAM 2 Gb • Videocard nVidia GeForce 7950GT with 512 Mb or equivalent ATI • DirectX-compatible soundcard • DVD-ROM • 5,5 Gb free hard disk space • keyboard, mouse Minimum System Requirements: • MS Windows 2000/XP • DirectX 9.0c • Processor 2,6 GHz • RAM 1Gb • Videocard nVidia GeForce 6600 with 128 Mb or equivalent ATI • DirectX-compatible soundcard • DVD-ROM • 5,5 Gb free hard disk space • keyboard, mouse Up-to-date engine that supports the latest graphics solutions. Flawless graphics style following classical fantasy traditions. Attractive, elaborate, and user-friendly interface. Thrilling plot written with the guidance of renowned sci-fi authors A combination of dynamic adventure and tactical turn-based battles. Heroes can move freely across the game world, consisting of dozens diverse locations. Three character types with different game play styles. A rich role-playing system including 7 parameters and more than 30 skills and perks, as well as a highly-developed system of tasks and reputations.. More than 70 spells to use in the battle arena and in travel. Alternate option for magical development involves summoning the legendary Spirits of Rage in combat. More than 60 unique creatures with special abilities and skills ready to fight in your army. Unique enemies and bosses. Dozens of different battle arenas. Unique arenas for castle sieges. Various traps and bonuses on battle arenas that can dynamically alter the course of combat. Unique system of living items which can act on their own and change their essence. Ability to find a wife, start a family, and have children! patches:http://www.kings-bounty.com/eng/legend/patches.php screenshot:http://www.kings-bounty.com/eng/legend/screens.php video:http://www.kings-bounty.com/eng/legend/video.php io lo stò giocando con win 7 64 bit ed è pienamente compatibile al 100%. Ultima modifica di Revelator : 21-01-2010 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si. gioco splendido quanto arduo.
l'ho fatto all'uscita e aspetto forsennatamente la pubblicazione in ita del secondo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Già... Questo gioco è un capolavoro del genere.
A chi piacciono gli strategici a turni e/o a chi ha passato ore davanti ai diversi Heroes of Might and Magic questo non può mancare ![]() Ghgh, avendo giocato all'originale King's Bounty mi ha esaltato non poco ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Poi è pieno di quest divertenti e improbabili, a tratti comiche ![]() Anch'io voglio il seguito in italiano ![]() edit: Questo è il mio 2^10 commento lol ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 21-01-2010 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io sono rimasto incantato dalla cura maniacale dei paesaggi(splendidi) e le musiche splendide...
considerato poi che avendo impostato tutto al max filtri inclusi la grafica è molto bella.amanti del genere fantasy gdr o strategico(HoM&M;Spellforce 1 e 2;compagnia bella...) che sia fiondantevici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io l'avevo giocato poco dopo l'uscita. Semplicemente fantastico. Forse per me il gioco più bello del 2009. Molto profondo e in certi punti anche bello difficile.
Ce ne fossero altri di giochi così. La cosa triste è vedere che è stato un po snobbato e se ne parla poco. Tutti a parlare di GOW3 per ps3 che ha la profondita di una pozzanghera... ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
avete notato la qualità dell'acqua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Più vai avanti più ti meravigli di quello che si può fare ![]()
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io ancora sono agli inizi ho il pg di livello 5...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Io sto iniziando ora. Sono a livello 3. Una domanda: ho notato che alcune unità possono lanciare incatesimi. C'è un modo per assegnargli qualche incantesimo oltre a quelli di default?
Tipo ci sono le "fatine volanti" che ti danno di default, che hanno l'incantesimo per rimuovere le magie e hanno altri 3 slot liberi.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Spero facciano uscire una versione gold con l'espansione cosi lo compro...tempo fa non presi la collector a prezzo stracciatissimo e mi son pentito...ma mi secca troppo comprare giochi quando non ho tempo per dedicarmici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Non è tanto una questione manuale, credo che ci sia qualcosa che mi sfugga proprio perché il guerriero ha un'abilità da sviluppare che permette di insegnare alle unità, penso che al mago manchi proprio...ma mi sembra strano.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Io ho da poco giocato anche il secondo King´s Bounty: Armored Princess, ancora meglio del primo sotto molti punti di vista. In ogni caso due capolavori che si prestano ad essere rigiocati molte volte con tattiche e creature diverse.
Infatti ora sto rigiocando il primo a livello impossible ![]() Per dierre. Non c´é modo di inserire nuovi incantesimi alle unitá, ma alcuni dei loro incantesimi diventano piú potenti in proporzione al tuo intelletto.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
lo è Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Sti russi con certi generi ci sanno fare... Ad esempio ho apprezzato anche fantasy wars, molto meno profondo e molto meno gdr, ma come tattico a turni decisamente divertente, l'ho finito in un fiato e io di solito ci metto secoli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.