|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
[CA +ss] - Portatili Packard bell
Vendo 2 portatili aziendali Packard Bell modello imprecisato (sul retro c'è scritto Ms-Model : ARGC1 IN0037)
i portatili sono PRIVI di alimentatore e di Hard Disk, non so se funzionano, perciò li vendo come NON FUNZIONANTI. chi me li ha dati mi riferisce che entrambi accedevano al bios per poi bloccarsi. per mancanza di hard disk (sono P-ata) e di alimentatore non posso verificarli Ottimi da cannibalizzare (c'è ancora RAM e CPU in entrambi) credo abbiano problemi alla piastra madre (così mi ha riferito chi me li ha dati), perciò avendo voglia e tempo si possono smembrare e recuperare tastiere,plastiche cover, schedine wi-fi, pannelli lcd (me li danno come funzionanti), cpu (celeron M), ram (512+512 di ram ddr2) entrambi li venderei a 60 euro spediti in tutta italia con sda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la ram complessivamente sono 4 banchi da 512
per quanto riguarda i monitor ribadisco che IO PERSONALMENTE non ho modo di farli avviare (manca hard disk e alimentatore),ma chi me li ha dati mi ha riferito che il bios si avviava (e si vedeva), ergo presumo che i pannelli siano funzionanti. forse riesco a procurarmi gli alimentatori e proverei ad avviarli anche senza disco, ma a quel punto ritoccherei il prezzo, se verifico la funzionalità delle varie componenti. se vuoi le foto real mandami la tua mail in pvt e te le passo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi ero dimenticato di mettermi in coda.
Cmq coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto
preparo il pacco e prenoto la spedizione per lunedì,ok?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
record per spedireweb
per colpa mia ho spedito martedì,se hai ricevuto oggi MITTICI. ho cercato di fare un imballo a prova di bomba. cmq transazione ok anche per me alla prossima!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Infatti ottimo imballo... alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.