|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
2 iPad scambiare memoria
Propongo un quesito prima di fare danni.
Ipad 16 giga 3g Ipad 32 giga solo wifi. E' possibile scambiare fra di loro le memorie ? Vorrei far diventare il 3g con 32 giga di memoria. Silde |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Perché ti stupisci del fatto che la memoria sia saldata alla scheda logica?! Si tratta di un dispositivo estremamente sottile, è chiaro che uno storage rimovibile richiederebbe molto più spazio di una saldata. Morale: se vuoi l'iPad sottile, ti becchi la memoria [e tutto il resto dei componenti interni, comunque] saldati su un'unica scheda. Senza contare che comunque non avrebbe senso montarla rimovibile, visto che non si tratta di un dispositivo su cui Apple prevede la sostituzione della memoria.
Vado a naso, ma posso affermare con certezza quasi assoluta che sia decisamente impossibile.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio cambiare la memoria ma scambiare le schede logiche. Ragionando sulla costruzione dell'iPad, che senso avrebbe fare 2 schede diverse, solo per supportare memorie differenti e un dispositivo in + ? Ho cmq trovato dei video per aprire l'iPad. Non sono + in garanzia, pertanto quantomeno li apro (appena il mio amico mi porta il suo) per un controllo visivo. Se le schede sono fisicamente diverse lo scambio è sicuramente impossibile. Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.