|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6042.html
Rilasciate nuove versioni di bios per le schede madri Asus Socket A, Socket 370 e Socket 478 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
oho la ASUS TUA266 non se la filano mai ,mi sa hce so' l'unico che me la so comprata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
si vede che non necessita di revisioni bios , l' aggiornamento del bios si rende necessario solo se vengono implementati nuovi settaggi oppure se cambiando hardware riscontri incompatibilita' con modul DDR processori ecc.. se ora ti funziona tutto e non hai nuovo Hw chi te lo fa fare di aggiornarne il bios ?
Io Ho la A7V266-E con bios 1004 (siamo ormai alla 1008)funziona tutto a meraviglia e chi me lo fa fare di aggiornare il bios ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
la asus sulla tua 266 troppi bachi ha fatto!!!solo che non è esplosa nel mercato e allora secondo me ,se nessuno si lamenta quando la riprendono in mano!!cmq il vcore non lo mantiene,e gia questo mi toglie la possibilita' di poter overclocckare,bell'acquisto feci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
L'A7V266-E funziona a meraviglia? Si? Non è che ci sono problemi col vcore e con il settaggio optimal della ram (che non hai nella 1004)? Mah, dire che va bene non vuol dire che è perfetta, ben vengano gli aggiornamenti... anche perché i nuovi xp a 0.13 per essere supportati dovranno come minimo trovare un BIOS aggiornato... o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche la A7N266-E non la c.. mai! Meglio così, dopo sole tre revisioni è una vera bomba di stabilità!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Scusate ma la A7V266-M e A7M266 sono la stessa cosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non credo... la prima dovrebbe montare il via 266 mentre la seconda l'amd 761
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Chi è che ha provato il bios 1008.xxx per la a7v266-e?
C'è qualche miglioramento dalle precedenti versioni (1007)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Peccato che gli upgrade del Bios dopo la
versione 1006 per funzionare su una P.M. completa di Audio e Raid diano una gran marea di problemi. Ma quanti sono coloro che possiedono una P.M. A7V266-E con tutte le opzioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Io ho la a7v266-e con raid e audio ma ancora sono fermo alla 1004 perchè quando stavo per aggiornare alla 1007 ho letto che poi avrei avuto problemi per avviare il pc dal raid ma non ho ben capito come risolverli.
Se qualcuno me lo spiega sarò ben felice di fare da cavia.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Per il resto non so che problemi ci siano, sulla mia senza il raid funziona tutto bene... comunque nulla ti vieta di provare e al massimo tornare indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah! se con la 1008 il problema è stato risolto credo che proverò quella visto che ho XP installato. Comunque, non è che mi sai dire di che problema si tratta(va) di preciso? E questa nuova soluzione, che miglioramenti comporta?
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
In pratica metti pure i 1008, se win xp non parte cambia ID da bios e tutto andrà bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Proverò, grazie per i chiarimenti.
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non era specifico per XP . Il nuovo Bios
della serie 1007-1008 non ti permette l'uso del Promise come Ultra-Ata , ma solo come Fast-Ata percui non puoi fare quello che vuoi con tale interfaccia e l' ID c' entra come i cavoli a merenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.