|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimizzare la Memoria della RAM
Salve,
ho un portatile con processore intel t2050 1,60ghz, con 1gb di RAM, HD 100gb, sistema operativo windows xp home sp3. Vorrei ottimizzare la ram, che programmi mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Quindi, come consiglio ti dico che per prima cosa dovresti eliminare le cacchiate in background!! Ma se vuoi ottimizzare davvero... mettici un bel banchetto di ram aggiuntivo!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In attesa del nuovo portatile... Vorrei fare qualcosa per questo attuale! Quindi mi consigli di eliminare qualche cacchiata in background! Tipo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto disinstallare tutti i programmi che non utilizzi , vai in pannello di controllo , e disinstalla un po di programmi .
Poi vai su start >> esegui e scrivi msconfig , quindi vai su avvio e togli la spunta a tutti i programmi che non utilizzi , in teoria potresti lasciare solo l' antivirus . Se non sei sicuro dei programmi da eliminare dalla lista di avvio fai una foto e chiedi qui sul forum . |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la schermata di tutti i programmi attivi. Consigli? (ci capisco poco).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.