|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[ROMA + spedizione] PS3 Slim 120GB immacolata..2 Joypad + HDMI Fw 3.01
Ciao ragazzi
come da titolo vendo console ps3 da 120gb immacolata nel vero senso della parola. usata circa 10/15 ore in 1 anno! MAI COLLEGATA AD INTERNET. Firmware 3.01..... comprensiva di: 1 Joypad wireless originale + cavo usb 1 Joypad wireless + chiavetta bt non originale (mai usato!!! pagato 34 euro) Cavo hdmi Cavo alimentazione Scatola + manuali vari Fotografie appena scattate. REALI CONDIZIONI DELLA CONSOLE. Senza scontrino, smarrito. Tenuta maniacalmente. Sigilli integri. Ripeto: come da negozio. Prezzo : 190 euro comprensivo di spedizione corriere espresso pagamento : paypal , bonifico bancario (preferito) In vendita altrove spedizione : corriere espresso bartolini Ho diversi feedback nel mercatino TUTTI POSITIVI. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
Ho concluso positivamente diverse trattative nel forum! le più recenti con : PINDANNA - MaBru - Garfles - ILPIXEL - MAXIMOfw - Giaval , Roma83 e tanti altri! Ultima modifica di °°MaxPayne°° : 05-10-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Accetto proposte in pm con un MINIMO di senso.........!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ciao caro
Coda con proposta in pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao! coda con delucidazioni, hai pm
grazie!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto ad entrambi
chi vuol procedere mi faccia sapere.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao, quando vuoi se vuoi possiamo concludere come da PM alla mia proposta, non riesco a fare niente di piu.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Bari
|
ciao con bartolini quanto tempo dovrebbe metterci ad arrivare? io sarei interessato ma posso arrivare a 200 spedita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
coda, hai pm
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PROPOSTE E CONSIDERAZIONI VANNO FATTE IN P.M.
NON OCCORRE RIBADIRE CHE INQUINARE IL THREAD NON E' BEN ACCETTO. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ULTERIORI -15 euro.
A 205 euro COMPRESA SPEDIZIONE CORRIERE vi portate a casa questo gioiello! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
segnalato.
200 EURO COMPRESA SPEDIZIONE VE LA PORTATE A CASA! ULTIMA OFFERTA.... RIPETO........FIRMWARE 3.01............... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Postare se si è interessati. Anche se ciò che viene scritto è sostanzialmente corretto, va contro il regolamento e quindi è sanzionabile. Ribadisco per l'ennesima volta di utilizzare il tasto "segnala" e comunico che il prossimo intervento senza interesse all'acquisto verrà sanzionato.
Edit. Aggiungo che il prezzo delle ps3 nuove da 160 è di cica 210 euro. Considerando che il venditore inserisce nella vendita qualche accessorio in più, il prezzo potrebbe essere ottemperante alle regole del mercatino.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 05-10-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dati per pagamento mandati. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao scusami ma senza scontrino poi come faccio?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
leggevo che è fondamentale lo scontrino quindi scusami ancoraaa
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Ciao,
Vendo una Wii accessoriata può interessarti x uno scambio?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.