|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[CS+sped] Vendo acer aspire 5520 con scheda madre guasta. Ottimo per ricambi
Vendo notebook del ACER modello aspire 5520.
Il notebook presenta la scheda madre guasta, in seguito a dissaldatura dovuta alle alte temperature dell'estate. Il notebook si accende ma dopo un pò si spegne. Il problema è abbastanza risaputo ed in giro per i forum ho trovato scritto di metterlo nel forno a lasciarlo per alcuni minuti a 200°. La procedura risulta abbastanza kamicaze e pericolosa per il resto dei componenti che funzionano perfettamente. Il notebook quindi lo vendo come non funzionante ma integro di tutto i suoi componenti che possono essere usati come pezzi di rambio: cpu turion 64 x2 tl56, hard disk da 160gb sata, scheda video 8400gs sul slot estraibile, lettore dvd, ram 2gb ddr2 667mhz, monitor da 15.4 con cover, tastiera ecc.. Vendo a 157€ spedito con corriere espresso.
concluso affari con molti utenti.. cercate le mie trattative per prova Ultima modifica di falcao3 : 24-10-2011 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
mi venderesti solo l'lcd?
anche se non sicuro che quel note abbia un 15,6" (a me serve questo) ma secondo me ha un 15,4"...... Ultima modifica di Sheva77 : 24-10-2011 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Confermo 15.4 pollici.
Comunque vendo solo in blocco. Non credo che posso chiedere di smontare pezzi.. rischierebbe di rompere qualcosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
lascio grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.