|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Problemi cache e cookie, informazioni personali!
Stavo cercando nel sito torrentz, la versione di IOS5, che è gratuita e scaricabile senza problemi legalmente, mi sono imbattuto in un sito btmon o qualcosa del genere. all'interno di questo sito oltre a permetterti di scaricare il torrent. c'era una sfilza di link a collegamenti esterni di carattere sessuale. tra i quali sono rimasto di stucco c'erano delle foto di ragazze con la didascalia che indicava il nome del mio paesino!!! come mai? subito mi sono detto che è una questione di cookie o cache salvate precedentemente, e google chrome sa perfettamente dove abito!
vado sulle impostazioni di chrome e cancello tutto! cronologia,cache cookie. riapro quella pagina e ancora ci sono le immagine con sotto la mia città!!! mi spiegate come mai? io non voglio che i miei dati circolino così liberamente. capisco che stiamo parlando di internet, ma questo non vi sembra sia troppo!! ?? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.ip-adress.com/ fai una prova usando un server proxy, e vedrai che l'ip cambia anche google se noti a sinistra ha "località" basandosi sul tuo ip ad esempio gmail (ma anche facebook e altri) "registra" da dove ti connetti, e se provi a collegarti da un altro posto (vedendo l'ip) ti avvisano e chiedono una conferma in più per il login (appunto per evitare che altri entrino nel tuo account)
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 13-10-2011 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sezione errata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.