|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Valmontone (Roma)
|
Aiuto HP Presario F700 non si accende più!!!
Ciao a tutti.
Vi espongo il problema, mi hanno dato un portatile HP Presario F700 con questo problema. In poche parole quando collego il portatile alla presa di corrente, si accende il led blu della batteria, appena premo il tasto di accensione si accende il led del suddetto tasto, successivamente il led del Wi-Fi ed a quel punto il portatile spegne tutti i led il tutto avviene in meno di un secondo. Lo schermo, l'HDD e il processo, ovviamente, non partono perchè non hanno il tempo materiale di caricare niente. Ho provato ad rimuovere la batteria, le 2 RAM e l'HDD ma è lo stesso. Aiutatemi sono disperato, cosa potrebbe essere? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Purtroppo direi che il problema è sicuramente rintracciabile nella mobo, anche perchè il restante hardware non potrebbe essere chiamato in causa per quello che hai detto te stesso . Comunque, non sono un massimo esperto in questo campo, quindi non disperare...sicuramente ci sarà qualcun'altro dopo di me che saprà risponderti in maniera più chiara e dettagliata. ciao
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Valmontone (Roma)
|
Ciao rexjanuarius e grazie per la risposta.
Quindi tu pensi che sia la mobo, se questo fosse vero non posso farci niente, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.