|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tra Cesena e Rimini
|
[RN+FC]REGALO diversi cavi usb-telefono
Ciao a tutti,svuoto la soffitta,se a qualcuno serve qualcosa mi faccia sapere,è tutta roba di cui non me ne faccio niente,magari a qualcuno servono...
Logicamente passate da casa mia a prenderli,se proprio ne avete bisogno posso anche spedire,ci mettiamo daccordo.. 1 Cavo nokia DKu-5 1 Cavo Nokia Ca-42 1 Cavo Nokia Ca-53 1 Auricolare per SkypePhone Mini-usb 1 Auricolare per Nokia modello hs-5 2 Cavo Usb mini usb-usb 1 Cavo Usb per stampante 1 Memory stick 64mb sony 1 Cavo Ide Uv Riflettente 1 Cavo per Ipod Nano 2° Generazione 1 cavo usb per Sony ericcson k750i Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
grazie in anticipo in ogni caso uno così ce l'hai? http://www.ejoujo.eu/ilcoloredelgran.../micro-usb.jpg se sì me lo spediresti insieme al cavo ipod?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eh purtroppo ne ho solo uno e mi serve per il mio cell...mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up..faccio altri 6 up poi tutto nel mitico bidone dell'immondizia..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si dai..un minuto dovrei trovarlo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, manda pure in pvt il numero della postepay, almeno ti accredito il costo della spedizione!
Per caso ti avanza anche qualche vecchia mini-sd tipo quelle incluse nei cellulari di qualche anno fa (vedi thread in firma)? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Arrivati! grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Prego,spero vadano bene!Ciao!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Quote:
ma il cavo dell'ipod va bene anche per l'ìpod classic? è quello originale apple? nel frattempo coda per tutti e tre con spedizione...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
cavi x nokia
ciao, so che il thread è di tanto tempo fa ma se per caso avessi ancora i cavi x nokia CA-42 e/o DKU5 li prenderei io, ci mettiamo d'accordo per la spedizione, se possibile.
A presto e grazie comunque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.