|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio su router adsl
Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di un modem/router wi-fi, perchè dopo anni di onorato servizio volevo mandare in pensione il mio d-link dsl-g624t. Volevo sapere qual'è il migliore sul mercato attualmente, e quello migliore invece qualità prezzo.
Fatemi sapere Grazie Alessio |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Monkey Island
|
Quote:
un modello in particolare non te lo consiglio. scegli tu in base alle tue esigenze. http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=67 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Un modello in particolare?? Io essenzialmente devo collegarlo in una rete (attraverso cavo) dove sono collegati due pc e la ps3. In piu mi serve un wireless che riesca a farmi collegare tramite vpn quando lavoro senza darmi problemi di disconnessione come mi è successo con vecchio dlink g624t che ho ora.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
DGN2000/DGN2200/DGN2200M |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questi che mi hai elencato sono i migliori sul mercato allo stato attuale?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
di modem/router buoni ce ne sono tanti sul mercato netgear è una spanna sopra gli altri per qualità costruttiva, componenti, gestione router-modem etc. leggiti qualche review in giro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie millle...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.