|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] macbook pro 13" e altri computer vecchiiii
solo ritiro a milano
macbook pro 13" in vendita P8600 2.4 ghz 4gb memoria 250gb hd no difetti http://support.apple.com/kb/SP583?viewlocale=it_IT Prezzo 600 euro poi ho ancora vecchia roba 1- portatile fujitsu siemens c series 2210 pIII, senza hard disk, 128mb memoria, lcd ok , dovrebbe essere 14" . alimentatore ok , batteria morta computer parte senza problemi, ma senza hd non carica sistema ovviamente, ce cestello per hd prezzo 30 euro 2- computer fisso p4 3.0 ghz , mobo, dissi, case atx, ali, randeon 9000 agp 128mb, 1gb memoria ddr, master dvd. prezzo 40 euro 3- portatile acer travelmate p3 700mhz , 10gb hd, 512mb, 14" lcd, batteria dura 10 min, no problemi di sorta a parte batteria quasi morta, manca copri vano memorie e copri vano laterale hd . prezzo 40 euro 4- computer dual core 2 quad q8300 2.5ghz , con hd 320gb, mem 2gb, scheda video ati randeon 4300 512mb, case atx , ali nuovo, scheda wifi usb, masterdvd 220 euro 5- muletto computer amd 1700+ 512mb mmemoria, scheda video matrox dual vga 10gb hard disk , master dvd, case atx con pulsante accensione rotto ma funzionante ancora e ali. 30 euro 6- amd 1333 512mb memoria, scheda video matrox dual vga, no hd, master cd, case atx con ali, 20 euro solo ritiro a milano causa sono via e non ho nessuno che mi aiuta a fare spedizione, se interessa do contatto per andarli a ritirare a mano
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 25-10-2011 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
ciao,ti mando pvt per il macbook pro intanto mi metto in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
se non ti spiace posso avere foto per il macbook? Mi metto in coda per un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le foto, confermo la coda. A mano se riusciamo a trovare un momento che vada bene ad entrambi per lo scambio.
Il grigiore sul lato a sx del macbook dell'ultima foto è solo sporco giusto? Hai anche scatola e tutto? Entro domani ti faccio sapere se il mio amico vuole concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si solo un po di polvere, in ottime condizioni portatile
solo alimentatore e portatile fornito win7 installato ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah peccato. Non hai proprio modo di ritrovare la scatola? Il mio amico la vuole, altrimenti vabbè...Ti ringrazio per le foto e la pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no problem
sulla prima foto i tasti ce riflesso luce non sono usurati ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per il macbook fai spedizione ??? Grazie ...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si portatili spedisco anche
ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uipppp
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La batteria del Macbook quanti cicli ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono stato via, vedo di aggiornare stato batteria domani
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato con scambio a mano. il portatile è ancora in garanzia?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve,
coda con informazioni, vorrei sapere se ancora in garanzia Apple.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dovrebbe essere garanzia fino a febbraio ancora
domani vi so dire batteria premetto che portatile e' disponibile a questo prezzo per sabato , causa dopo via per 1 mese
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, mi rimetto in coda con scambio a mano. Posso presentarmi domani o sabato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Io confermo la coda. In attesa giusto di avere le informazioni annunciate da huangwei.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho messo il leopard come boot e su system profiler mi da 230 cicli,
pero sopra ce solo win7 installato chi interessato mi contatti in pvt per ritiro a mano, preferisco vendere a mano se possibile, solo sabato max altrimenti dopo vado via ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.