|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
Consiglio software editing video
Salve come da titolo cerco un buon programma che abbia molti effetti video in quanto uso da sempre movie maker ma orami a sempre gli stessi effetti video e nn ne supporta di aggiuntivi....
Percui la mia domanda è... che programma mi consigliate che possa avere degli effetti video? possibilmente free grazie xD...
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mmm..
Non capisco se devi migliorare i video oppure aggiungere filtri ed effetti.. Comunque per migliorare i video io uso Avidemux che ha numerosi filtri video ed è in italiano ![]() Per quanto riguarda gli effetti ti consiglierei un programma che codifica i video tipo total video converter che ha un pò di effetti aggiuntivi ma aimè non è Free ![]() Aspettiamo comunque i più esperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bè io cerco dei filtri con cui si possa raggiungere risultati del genere magari
tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=5tgLnn_5XsA cmq io ce lo una versione demo di avidemux ma nn capisco come aggungere gli effetti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
avidemux è gratuito, non esistono versioni demo
![]() nel video che hai linkato c'è solo un generico vignetting (il nero ai lati), una clip al rallentatore e forse una correzione cromatica (ma quella magari era già presente nelle sorgenti che ha usato). Non ci vedo grandi effetti speciali…
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.