|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[PS3]- Resistance 3
Ciao, ieri ho preso il gioco in questione... nessuno che ne parla??
Io ho giocato i primi 2 e sono affezionato alla saga, il primo mi piacque molto soprattutto per la narrazione e la voce fuori campo e l'ottima longevità. Il secondo migliorava la grafica ma perdeva il phatos del primo, cmq mi ha molto divertito. Questo sembra unire i punti forti dei primi due, anche se gli ho appena dato un'occhiata... Impressioni?? Ultima modifica di Andre106 : 08-09-2011 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Da quanto ho letto su board internazionali, il gioco dev'essere veramente buono.
Ma aspetto di finire castlevania prima di prenderlo. Andre attendiamo un tuo secondo parere!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Anche io sono molto affezionato alla serie (Il mio primo gioco per PS3!) cmq e' uscito in un periodo troppo infognato...se fosse uscito qualche mese prima l'avrei preso subito....
...invece dato che per l'online per sto periodo avro' da combattere a Gears 3, Battlefiled 3 e Uncharted 3 e che a questi per l'offline ho anche prenotato Batman Resistance salta a gennaio/febbraio, anche perche' prima devo prendere Assassin Creed.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
seguo interessato....anche a me il due è piaciuto meno dell'uno proprio per l'atmosfera.
attendo le impressioni di chi l'ha giocato, sperando riprenda un po dall'uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
confermo le impressioni di andre per i primi 2 capitoli.
sono molto affezionato a questo brand e prenderò sicuramente questo ultimo capitolo,ma non subito,dal momento che l'online non mi fece impazzire nel 2,quindi lo giocherei solo per il single. poi inoltre tra 1 mese e poco più tra MW3 e BF3 l'online sarà a senso unico ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
L'ho giochicchiato parecchio durante le presentazioni a cui sono stato, specie l'ultima in cui ho potuto provarlo anche in 3D e con il Move (il fucilazzo version).
Le impressioni sono sicuramente buone, penso abbiano saputo raggiungere il giusto compromesso tra gli aspetti positivi del primo e del secondo capitolo. Purtroppo il day one è saltato, ma di sicuro sarà mio quando avrò un attimo di tempo da dedicargli
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tecnicamente si mota molto che è sub hd con molti effettini post processo
E' un po' impastato insomma, ma molto d'atmosfera |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Da quel che ho potuto leggere in giro (siccome non ho mai giocato la serie) la parte single player dovrebbe essere la più interessante. Confermate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vado a prenderlo appena esco da lavoro.
Non vedo l'ora di provarlo, amo questa saga. Secondo me se il primo Resistance fosse uscito con un engine 3D alla Killzone o alla Uncharted sarebbe stato il FPS definitivo, in single player ha una delle campagne più complete e appassionanti che abbia giocato (anche lunghetta). Mi faceva morire la voce narrante con le still che intervallava i vari livelli, a livello di sensazioni era anni luce avanti al migliore dei filmati prerenderizzati in fullHD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CHIUNQUE abbia sentito ha apprezzato la voce narrante, che faceva molto film sci-fi e rendeva gli eventi altamente drammatici e...beh loro l'hanno tolta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Quote:
se comunque come dici raggiunge i livelli del primo allora lo prenderò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma non doveva uscire domani? Va beh, dopo passo da MW e se c'è lo piglio...
![]() Da fan della serie, comunque, non posso farmelo mancare, specie per la parte SP. Molto deludente, però, la risoluzione adottata, veramente bassa: la Insomniac era partita molto bene al lancio, ma poi, tecnicamente, si è persa strada facendo... ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-09-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Il multiplayer come e'? Il multi del 2 era veramente ben fatto imho.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preso...
![]() Ripensandoci, la risoluzione scelta per questa gioco (960x704, così sembra) è la migliore possibile... almeno per me, che gioco su plasma 1024x768... ![]() ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-09-2011 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hmm... 656 mb di patch al day one, tanto per gradire...
![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-09-2011 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hmm... altra patch da 676 mb, a distanza di 24 ore dalla prima... questi sono pazzi...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come mai quasi 1,5 gb di aggiornamento nel giro di un giorno?
Anchio sono molto interessato a questo gioco, soprattutto per il discorso move e fucile, i vari cod e battlefield non supportando move li prenderò molto più avanti mentre questo essendo l'unico oltre a killzone 3 (che ho giocato e finito col fucile in single) e socom forze speciali (che però mi han detto non essere gran che e che non supporta bene il move) lo prenderò molto prima, spero sia bello, opinioni di chi ce l'ha e l'ha provato con il sony sharp shooter?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Si nota molto il fatto della risoluzione non HD? Pensavo di prenderlo, ma anche su un altro forum ho letto qualche lamentela a proposito della pulizia video, vorrei evitare di ritrovarmi a giocare un titolo troppo sgranato. Strano che molte recensioni invece parlino di ottima grafica, mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è bello per il gameplay alla Resistance e per l' atmosfera che ricorda Metro66.
Per quanto riguarda il comparto grafico è al di sotto della media dei titoli di questa generazione, un po' "impastata", però il gioco è sicuramente godibile, come lo erano gli altri 2 capitoli. Anche se l' ho trovato più impegnativo dei precedenti, forse per la vita che non si autoricarica e per il fatto che spesso ci si ritrova a corto di munizoni. Siamo tornati agli sparatutto di vecchia generazione prima dell' avvento di PS3 ed XBOX360 ![]() Ultima modifica di rinbaubau : 09-09-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.