|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credo devo fare un overclock... o almeno spererei tanto di sì.
Tutto nasce con un HpTouchsmart Iq510.
I primi mesi ( comprato nel 2009 ) tutto bene. Già dall'uscita dei video in FULL HD qualche problemuccio. Dovetti ricorrere a chrome per vederli come si deve su youtube e a media player classic per vedere mkv in 1080p. Altrimenti... scatti. Poi il mio acquisto: microsoft livecam full hd 1080p webcam. Ero entusiasta della qualità ( ben consapevole che non avrei mai potuto con un 2 duo t7250 registrare in full hd ) Mi accontentavo dell'ottimo hd ready ( 720p ) E indovinate un po'? Cpu al 98% ( solo con il programma in esucazione, anche dopo aver formattato ) E scatti, scatti e ancora scatti. Io devo risolvere, devo davvero, non è un capriccio, ma un qualcosa d'importante. cercavo se potessi collegarla al max e se esistessero dei driver... ma niente. io devo usare e registrare in 720p con questa webcam. Overclock? così ho pensato. Ed eccomi qui a chiedere voi, esperti, espertissimi e sicuramente molto più pratici di me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma è un laptop? se si, scordati l'oc, comunque non risolveresti, devi rifarti un pc nuovo, io ti consiglio, per quello che ci devi fare, un i3 2100
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
se te lo volessi prender nuovo dovresti fare un assemblato direttamente...ti conviene:ottieni quel che vuoi con i soldi che vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non è un laptop ma un allinone
mi dispiace ma l'oc è impossibile hanno schede madri proprietarie con bios che non permettono quasi alcun settaaggio.
Cpu: i5 2500k-Dissi: termalright archon-Mobo: p8p67 pro-Ram: G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz-Gpu: Sapphire HD6950 2GB-PSU:Thermaltake PSU Toughpower XT 775W/Bronze-Case: CM 690II Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.