|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Toshiba P100 per ricambi
Ciao a tutti, ho un Toshiba P100 al quale è partita la scheda grafica e così ho deciso di venderlo per ricambi; mi sono rimasti:
- tastiera italiana PERFETTA 15 euro - pannello di accensione 10 euro - soccca superiore con touchpad 10 euro - scocca inferiore con lic. xp media center, scheda audio e scheda porte(2) usb. 30 euro - scocca lcd rotta con cornice lcd rotta ( in regalo a chi prende un altro pezzo) ma cerniere PERFETTE - inverter 15 euro - hardware della pulsantiera di accensione 10 euro. 50 euro a chi se lo prende tutto. Precedenza al mio prezzo e a Roma, in vendita altrove. Grazie mille. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 12-11-2011 alle 09:34. Motivo: aggiunto materiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
se includi la spedizione prendo la tastiera...batteria???
Conclusioni positive: Oldfield,Radical,Ronaldo,Eleven,Regshout,Blim,Topolino2808,Binosoma,Sammy83,Redbaron80 !Diffidare da Kir@ e nick affini! Valuto scambi con:A-Toshiba p100 17",t7200,4gb ram,hd 250 gb,nvidia go7600 B-HP dv6500 15",amd tl-50,1 gb ram,hd 100 gb, nvidia go7150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti posso includere la spedizione si prendi tutto.
;-) Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
eh no grazie...ho già le scocche. Mi si è rotto il caps lock, per qst cambierei la tastiera, se mi vieni incontro ok, altrimenti me lo tengo rotto
![]()
Conclusioni positive: Oldfield,Radical,Ronaldo,Eleven,Regshout,Blim,Topolino2808,Binosoma,Sammy83,Redbaron80 !Diffidare da Kir@ e nick affini! Valuto scambi con:A-Toshiba p100 17",t7200,4gb ram,hd 250 gb,nvidia go7600 B-HP dv6500 15",amd tl-50,1 gb ram,hd 100 gb, nvidia go7150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sono venuto incontro...."facendoti fare meno di metà strada" :-) Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Chiedo scusa se uppo una discussione vecchia..ma la cover lcd sarebbe ancora disponibile? (mi serve solo il coperchio, no ciarniere, no cornice)
![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.