|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Netbook - Asus EEE PC 1000H White (Come Nuovo)
Vendo il suddetto netbook per inutilizzo. E' pari al nuovo, usato pochissimo. Non ci sono segni di usura, come potrete constatare anche dalle foto che aggiungerò a breve.
E' completo di imballo originale e tutti gli accessori. In garanzia fino a dicembre. E' preferita la consegna a mano, così si può verificare lo stato del prodotto. All'occorrenza cmq potrei anche spedire. Nel seguente link potete verificare le caratteristiche http://www.hardwareheaven.com/review...packaging.html Controllando i prezzi nei negozi online non l'ho trovato a meno di 270€. Considerando che questo è pari al nuovo, lo vendo al prezzo di 170€. Non scambio con niente. Astenersi perditempo, grazie e buon acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Quote:
Processor Intel Atom N270 1.6ghz Memory 1GB DDR2-533 (1 dimm) Display 10.2" TFT with SWGA (1024x600) resolution and LED backlight Ma stai scherzando spero? è un netbook uscito tra sett/ott del 2008, con un processore ORAMAI ACERBO, schermo TFT (che non viene piu utiizzato), non parlando della batteria!!!!!!!!!!etc etc USATO 170€???? LEGGO BENE??? Guarda qui sotto (anche se lo sai benissimo che stai truffando) ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Utenti meno esperti possono cadere nella trappola NON conrollando le caratteristiche\prezzo del prodotto. PS. da un utente con piu di 5000 messaggi, MAI e poi MAI mi sarei aspettato una cosa simile, adeguati al prezzo e non cerchiamo di spillare SOLDI su prodotti vecchi datati che non valgono piu nulla, con 140€ usato prendi un dual core N550, Incredibile... PS. Cita i negozi ONLINE che lo vendono ancora Gente fate attenzione.... informatevi prima.....
Ultima modifica di xage : 02-10-2011 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
segnalato per insulti e diffamazione e per avermi rovinato la vendita!
ci sono modi e modi per segnalare che il prezzo è fuori mercato, bastava mandare un pvt e ci si poteva adeguare. dato che io non sono informatissimo sugli sviluppi di mercato di questi prodotti, ho cercato solo il prezzo di vendita online per il mio prodotto, che tuttavia è a prezzo di regolamento di HWU. qui l'ho trovato a 270€ anche se non è disponibile http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_30346.html, mentre qui costa addirittura 312€ http://www.lightinthebox.com/it/Asus...i¤cy=EUR se io ho 5000 post e oltre, tu sei iscritto dal 2005 e non sai nemmeno le basilari norme di netiquette e di linguaggio sul forum. Ultima modifica di gertuzz : 02-10-2011 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Quote:
![]() Per la cronaca la vendita non e stata rovinata dal sottoscritto, te la sei cercata dato che nuovo con caratteristiche migliori costa MENO Ultima modifica di xage : 02-10-2011 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo il thread visto che ormai è inquinato.
invito gli utenti ad usare gli appositi mezzi per segnalare "problematiche" nei thread di vendita (il tasto SEGNALA per intenderci). evitate di fare i paladini con autoproclami anche se di buone intenzioni. invito il venditore a rivedere il prezzo, facendo anche una ricerca nel mercatino e formulando un prezzo medio di vendita. resta inteso che se ricapiterà un episodio simile, inizio a sospendere. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.