|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Impostare alice gate 2 plus wifi
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come posso impostare un modem alice gate 2 plus wifi, in modalità Bridged+Routed, per usarlo con tuttoincluso dell'infostrada. Premetto che mi hanno mandato la mail con la spiegazione di come impostare il modem, ma non è molto chiara, e non spiega cosa fare da computer....io ho provato a configurare una nuova linea PPPoE a banda larga, ma così facendo la linea alice rimane, ed è come se si creasse una linea solo per il mio computer (che ha bisogno di username e pass, fornitemi dall'infostrada) che si appoggia a quella Alice che dovrebbe invece eliminarsi, infatti quando vedo a che linea è connesso il mio pc mi segnala quella che ho appena configurato, e la linea Alice, che ripeto si dovrebbe eliminare, e comunque gli altri computer non si collegano a internet, in conclusione non sò più cosa fare, vi prego di aiutarmi grazie.
Ultima modifica di nicko bellick : 03-10-2011 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se vuoi usare il Modem/Router Alice Gate per altro gestore ADSL, per più di una connessione simultanea, lo devi, semprechè sia possibile, moddare con altro firmware adeguato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.