|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Corso di Inglese Multimediale
Mi sapreste consigliare i migliori corsi di inglese multimediali in circolazione? (ho visto rosetta ma manca di nozioni grammaticali in italiano che tifanno "capire" le regole di cosa impari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
UP
Uppo questo thread, visto che la piazzetta e' chiusa. Consigli per chi vuole imparare l'inglese partendo da zero ( ho 37 anni e a suo tempo studia quell'inutilita' assoluta del francese ), solo che come lingua non la digerisco e non ho un cavolo di memoria per ricordarmi i termini... ![]() Si accettano tutti i consigli, a partire da metodologie, siti internet ( preferibilmente gratuiti ) e programmi multimediali anche a pagamento. Sto provando col programma Tell me more ( consigliato da qualche parte ), corso base, ma e' dura. Sono convinto che a chi parte da zero come me, servirebbe tanto italiano scritto che mi introduca e mi spieghi meglio le cose, le regole, la grammatica, i principali termmini, ecc.ecc....e non i soliti esercizietti per nulla spiegati.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
my english is very bad
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.