|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC]Vendo ps3 Fat 60 gb come nuova FW 3.60
Salve a tutti ,
vendo la mia piccolina causa inutilizzo ... la ps3 è come nuova in quanto prevelata da un magazzino in fallimento un anno fa ed usata per due tornei a pes con gli amici. Purtoppo ho deciso di venderla a causa del poco tempo che mi rimane (e a dir la verità quando posso gioco con il pc) La ps3 è PERFETTA ovviamente funzionante ed ORIGINALE con FW 3.60 Ho la scatola (un po rovinata causa soffitta) e 2 pad PERFETTI wireless orginali anch'essi. Ovviamente non vi è garanzia . Non ho giochi perchè pes l'ho dato via per cui la vedo solo con i pad. Il prezzo è 140 Euro spedita in Corriere espresso 24 ore è da voi (36/72 per isole) SOLITE REGOLE - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) - precedenza vendita scambio a mano (Forlì) - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale ) - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 12 ore Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. MATTEO Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid frangranata Ultima modifica di Iron82 : 20-10-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao sei interessato ad uno scambio con una nintendo wii bianca con firmware 4.2E 2 telecomandi e 2 nunchuck?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta , ma valuto scambi solo con notebook con sk video.
Saluti Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao
Te la prendo io se lo chassis è perfetto e senza il minimo segno (va in una specie di collezione). Ma soprattutto spero che tu non faccia come certi furbi che la vendono dopo averla riparata da YLOD con la pistola termica o con stazione BGA senza dichiararlo. Il sigillo SONY è al suo posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puoi controllare tranquillamente tutte le mie vendite.
E comunque per dimostrarti la mia sincerità possiamo fare una cosa: se hai gia venduto parecchio qui su hwu te la mando in prova. Non mi piace piace passare per furbetto ed in questo modo lo puoi verificare di persona. Stasera quando torno a casa la ispeziono bene esternamente e se non vi sono segni possiamo procedere sempre se sei d'accordo. Saluti Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda ti ringrazio tantissimo per la fiducia e la gentilezza ma alla fine ci ho riflettuto: il rischio di YLOD per le 60giga è altissimo, che sia stata riparata con stazione BGA o che sia ancora originale. Io la volevo solo per lo sfizio della recompatibilità, ma alla fine mi tengo lo SLIM.
Buona vendita e grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto che non sei un perditempo e visto che lo sapevi anche prima ti pregherei di leggere bene le regole la prossima volta...
cmq figurati era per far capire la mia onestà... A presto Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
io mi accodo! entro domani pomeriggio ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In realtà sono molto indeciso.
Se la prendo la SLIM la dò via e naturalmente trasferisco tutto sulla 60. Se va in YLOD prima che esca la PS4 me la sono cercata. ![]() Dai se mi dici che esteticamente è perfetta e il sigillo SONY è intatto te la prendo! ![]() Mandami in pm i dati se appunto soddisfa queste 2 condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il sigillo cè ed è perfetta... l'ho sempre tenuta sulla scrivania con un panno di stoffa sopra.
Il primo che decide se la porta a casa... Visto l'uso che ne ho fatto parlare di YLOD mi sembra eccessivo...e cmq a chi vuole mando foto senza problemi. A presto Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao se abbassi (di molto) sarei interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prezzo ribassato 140 euro spedita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.