|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Informazione creare sito fotografico
ciao a tutti
allora,vi espongo il mio problema: mi piacerebbe avere un mio sito internet, dove espongo fotografie ecc. non sono esperto nella creazione di siti internet,quindi volevo usare qualche servizio che si trova in internet per la creazione di siti fotografici. avevo trovato questo: http://imagevuex.com/ voi ne conoscete altri di migliori? grazie! ps: chiedo ai moderatori di dirmi se ho sbagliato sezione,grazie! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
intendevo che vorrei avere un mio dominio, tipo: www.mionomeecognome.it, e li dentro avere le mie categorie fotografiche,ecc..
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 30-09-2011 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.