|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Processo di inattività del sistema
Ho questo processo che occupa soli 28k ma mi porta molto spesso il processore al 100% cosa è???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
me lo chiedo anch'io cmq nn mi porta il procio al 100% °_°!!! nn è sicuramente qll il tuo problema!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
A me occupa il primo core al 50% e non si può chiudere...cioè mi toglie costantemente un quarto della potenza totale, assurdo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
No ma in realtà dev'essere un altro proceso perchè questo indica esattamente la percentuale restante sottraendo le altre al 100%....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi..giravo dispertao per il web dato che anche io ho lo stesso problema..mi occupa il 92 percento della cpu...
che si può fare per capire di che si tratti??..cmq me ne sn accorto proprio adesso che ho cambiato il mio modem alice con un altro wierless..che dipenda da quello??Non penso però.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche io da quando ho installato vista mi sto chiedendo di cosa si tratti quel processo dato che secondo me occupa una parte di cpu e rallenta tutto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il processo di inattività di sistema non è altro che il processo di IDLE del processore,cioè serve a tenerlo occupato a non fare nulla per il risparmio energetico.
è normale che sia così.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Esatto: il processo di inattività come percentuale di fatto indica quanto NON è utilizzato il sistema
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok grazie... adesso posso stare tranquillo
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
invece io mi preoccupo perchè da giorni questo processo rende lentissimo il mio pc..si può fare qualcosa per cacciarlo??aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo pc è lento le cause sono da cercare altrove non certo al processo idle di sistema.. Posta la tua configurazione e che processi hai attivi.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
processi.jpg
questi sono i processi la configurazione nn l'ho cambiato..cmq fino ad ora nn avevo mai avuto di questi problemi va un pò ingrandito l'immagine Ultima modifica di RSameglia : 03-03-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche ingrandendola non si legge nulla...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
nn so come fare siccome è grande 160kb ed il massimo è 24kb
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
lol
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
La uploaddi su quel sito e poi copi il secondo indirizzo che appare in un post. E' semplice Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() C'è pure scritto che si chiama Processo di Inattività del sistema.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-03-2008 alle 22:34. |
||||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma questi geni non hanno notato che se questo processo è al 100%, la percentuale di occupazione della CPU è 0%?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
http://img181.imageshack.us/my.php?i...mmagineti7.jpg
questo è il link dei miei processi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non c'è sempre stato su windows?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si detto anche idle lol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.