|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
applicazione pellicola.
Dovrei oscurare con della pellicola oscurante i vetri della mia stanza, ma non so come tagliare la pellicola perfettamente della forma del vetro, anche perche il vetro non e di forma rettangolare normalmente e rettangolare ma la parte di sopra ha partire dall'angolo sinistro va ha scendere in diagonale, quindi mi viene un pò difficile, e chiedo ha voi come posso prende l'impronta del vetro per poi ritagliare la pellicola perfettamente? grazie dell'informazione.
Dimenticavo potete consigliarmi la miglior pellicola oscurante antigraffio ecc... cioè che duri anche col tempo, e che nella confezione ci sia taglierino e spatolina. Ditemi anche qualche link affidabile dove potrei acquistare la pellicola grazie. Ultima modifica di pierox87 : 30-08-2011 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
mmm potresti prendere dei punti di riferimento da riportare sulla pellicola per tagliarla a misura
intanto se puoi posta pure una foto, così ci rendiamo conto un pò meglio
![]() |
#3 |
Senior Member
|
flower79 ottima idea gia ci avevo pensato anche io ha prendere l'impronta cioe la forma della finestra con del foglio di album A4, cioè per farvi capire meglio quello che si utilizza in artistica ha scuola in modo che io prendo il foglio A4 lo appoggio sulla finestra e dove scende in diagonale lo piego in modo che mi resta il segno, poi lo taglio in modo da far la forma della finestra una volta tagliato in diagonale e lateralmente metto il foglio A4 sulla pellicola, e una volta che la pellicola e sottostante al foglio A4 taglio la pellicola e ho la impronta del foglio A4 che ho preso sulla finestra, penso che mi abbiate capito
![]() accetto consigli. Ultima modifica di pierox87 : 30-08-2011 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su consigliatemi dovrei potrei acquistare on-line dell'ottima pellicola grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
una qualsiasi pellicola su ebay... poi essendo x interni non è necessaria una pellicola particolare! la difficoltà è attaccarla senza bolle! acqua e sapone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.