|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Copia esatta windows 7
Ciao a tutti e complimenti per il forum !!!
So che la seguente domanda potrebbe essere stata affrontata negli argomenti precedenti, ma con una ricerca non ho trovato ciò che mi serviva! Allora, mi servirebbe poter fare una iso del mio windows 7, compresa di programmi e personalizzazioni, in modo da poterla utilizzare per la virtualizzazione sul mio Mac. O magari installare windows 7 " pulito " per poi ripristinare il le mie personalizzazioni in seguito. Grazie 1000 a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il tuo problema è che però intendi ripristinare l'immagine su una macchina virtuale che ha hardware, seppur virtuale, del tutto diverso dall'hardware della macchina origine. Ciò vuol dire ottime probabilità che il sistema non si avvii del tutto o funzioni malissimo. Devi quindi ricorrere a programmi che promettono la possibilità di far funzionare il sistema operativo anche su hardware del tutto diverso. Acronis fornisce un plugin per il suo Acronis True Image che promette il ripristino di una immagine su hardware diverso: "Acronis® True Image Home 2011 Plus Pack" http://www.acronis.it/homecomputing/...plus-pack.html Ps. nella sezione programmi c'è tutto un thread ufficiale dedicato ad Acronis True Image in cui eventualmente chiedere informazioni. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
PERFETTOOOOO!! Grazie 1000 !! mi sei stato davvero di aiuto!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.