|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quale provider..
Salve a tutti, fino ad ora ho spesso letto le discussioni su questo forum per tenermi aggiornato sui vari provider, ma alla fine ho deciso anche di iscrivermi per chiedere consiglio
Sono cliente teletu da 4-5 anni ( ) e fino ad ora non ho avuto "mai" grossi problemi (escludendo servizio d'assistenza inesistente e alcuni periodi di connessione morta Detto questo..potreste indicarmi quale provider sarebbe la scelta migliore (per quanto riguarda filtri,qualità della connesione e limitazioni farie)? E se,in un caso come questo, ci sarebbe ancora la penale da pagare (i famosi 60 euro) considerata la violazione del contratto...(il decreto bersani ho visto che è considerato come un optional Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ti consiglio tiscali, non applica alcun genere di filtro e se sei in ull la sua connessione è ottima, in wholesale lascia a desiderare (un po' come tutti).
Poi teletu applica sempre e comunque la penale (che ora è di 40€), che poi loro li chiamano costi di disattivazione è sempre un altro modo di provare a fregare la gente, in caso di migrazione verso altro provider il decreto bersani prevede i costi di disattivazione ma 40€ sono troppi, quindi se vuoi pagare il giusto rivolgiti al corecom. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Telecom.
Tanto alla fine tra tutte(anche infostrada ecc..), tra telefonate(anche con offerte di chiamate gratis tutta la giornata, o a fasce orarie) e internet spendi sempre 90 euro ogni mesi(minimo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

) e fino ad ora non ho avuto "mai" grossi problemi (escludendo servizio d'assistenza inesistente e alcuni periodi di connessione morta