|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped.) Samsung Galaxy s2 ita no brand vendo euro 420
Ciao a tutti, vendo galaxy s2 ita nobrand del 13/08/2011, perfetto senza il minimo graffio o altro, praticamente da vetrina, usato pochissimo.
Il telefono è corredato di scatola e accessori originali, scontrino datato 13/08/2011 per importo di euro 599,00, regalo 4 custodie tra rigide e siliconiche. Il prezzo è di Euro 420,00 intrattabili con scambio a mano dalle mie parti (Napoli Nord), oppure spedisco con spese a Vs. carico con postacelere rigorosamente assicurata... Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 17-09-2011 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Scambi alla pari con iPhone 4 con 3 custodie e pellicola?2 mesi di vita perché me lo hanno cambiato..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Di che colore è l'iphone? Lo cerco bianco.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Cavolo è nero pero è praticamente nuovo..2 mesi..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque anche se era bianco non si poteva fare nulla perche' lo scambio deve avvenire a mano, ti auguro una buona vendita....
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete della domenica...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Effettuo anche scambio con iphone4 da 16gb bianco...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Iphone 4 32gb bianco più tuo conguaglio?
Scambio a mano logicamente
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao sarei interessato, di che zona di napoli sei precisamente ? (io pianura)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai pm
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 18-09-2011 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi, si puo' chiudere, grazie!!!....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.