|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asus GTX 460 reboot
Se vi scrivo, vuol dire che, per le mie capacità, non ho più opzioni a parte la sovrascrittura del sistema operativo Win 7 64 bit che vorrei evitare a tutti i costi.
Ho una MB Asus P8P67 Pro aggiornata alla v.1850, un proc. I5, 2 banchi di ram Corsair DDR3 da 4 gb ciascuno, 4 HDD ed un ali adeguato. Da circa 5 mesi tutto a posto ma da qualche giorno stò impazzendo con la scheda grafica NVidia brandizzata Asus. Non ricordo se è successo qualcosa di particolare prima della catastrofe, ma se non ricordo credo di poter dire che non è successo nulla di strano. Comunque, nel momento in cui il pc, dopo aver messo la password d' ingresso, comincia a caricare i vari servizi e drv i due monitor collegati incominciano a spegnersi e a riaccendersi de 4/5 volte, qualche rara volta il driver tenta di ripristrinare con più o meno successo prima del reboot, ma anche se ci riesce dura al massimo unaq manciata di minuti e poi, indipendentemente dal carico, dai programmi attivi adlla risoluzione dei monitor, comunque il sistema và in reboot. Vado in modalità provvisioria tutto ok, disinstallo i drv video della scheda, riavvio il sistema ...... tutto perfettamente stabile e a posto con il drv grafico standard!!!! Ho letto di possibili conflitti con la scheda di rete, allora l'ho disinstallata ma nulla. Ho disinstallato gli ultimi programmi precedenti al problema con nessun risultato. Ho pure provato con drv precedenti con il medesimo risultato. Installato vecchia scheda video e tutto ok. Stò impazzendo per capire dove cavolo stà il problema. Su eventi mi dà naturalmente Livello critico di errore con origine Kernel-Power e la stringa ... - System - Provider [ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power [ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4} EventID 41 Version 2 Level 1 Task 63 Opcode 0 Keywords 0x8000000000000002 - TimeCreated [ SystemTime] 2011-09-10T07:47:08.075220400Z EventRecordID 55979 Correlation - Execution [ ProcessID] 4 [ ThreadID] 8 Channel System Computer Mainframe - Security [ UserID] S-1-5-18 - EventData BugcheckCode 278 BugcheckParameter1 0xfffffa800ab98140 BugcheckParameter2 0xfffff88010184c98 BugcheckParameter3 0x0 BugcheckParameter4 0xd SleepInProgress false PowerButtonTimestamp 0 Grazie per un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma in questo enorme forum altamente tecnico, non c'è proprio nessuno che mi può dare un suggerimento, una procedura, insomma un piccolo aiuto???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.