|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[retrocomputing]"Plug-in 2.6" by Plannet Crafters Inc.
Anni e anni e anni fa
![]() Un programma rivoluzionario: aggiungeva al desktop di Windows 3.1 una barra dotata di un pulsante, e premendo questo pulsante compariva un menu a tendina che permetteva di selezionare vari programmi! ![]() Eh si', avevano inventato il tasto AVVIO diversi anni prima che Bill inventasse Windows 95... Sono riuscito a trovare una stravecchia notizia che... annuncia l'uscita di Plug-in! ![]() http://findarticles.com/p/articles/m...s_/ai_17336135 Pero' non c'e' verso di trovare uno screenshot, e io non credo che riusciro' a ritrovare il dischetto in giro per casa... Mi chiedevo se qualcun altro oltre a me ha mai usato questo programma "in gioventu'", visto che c'e' qui chi ancora usa Micrografx Windows Draw!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi ci è voluto solo qualche anno, ma alla fine l'ho ritrovato!
![]() http://jumpjack.wordpress.com/2011/0...-crafters-inc/ ![]() Fu il mio primo acquisto shareware! E se esistesse ancora oggi, la Plannet Crafters Inc. potrebbe reclamare i diritti sul pulsante avvio! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non dirmi che hai installati Windows 3.1 su macchina virtuale solo per riprovare l'ebbrezza di quei tempi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' che pa**e rimettersi a combattere con CONFIG.SYS e AUTOEXEC.BAT per riuscire a caricare il driver del CD! ![]() ![]() Memoria alta, memoria estesa, memoria espansa.... Ma vi ricordate quanti impicci toccava fare per installare due scemenze?!? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sembra troppo simile allo Start, non è che Microsoft all'epoca si comprò baracca e burattini e lo implementò nei suoi sistemi successivi?
comunque me lo sono scaricato e salvato ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-09-2011 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissa' se ci sarà mai modo di scoprirlo? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.