|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
scheda video nvidea gtx 295 msi con proiettore e monitor
salve ragazzi io ho un problema che nn riesco a risolvere e un po dannato mi rivolgo a voi che siete dei grandi e sapete sempre dare le risposte giuste ai miei perche :-)
allora io ho un pc con processore i7 windows 7 64 bit con cheda video nvidea gtx 295 msi con driver nvidea installati e con con attaccati 1 monitor samsung sync master 910mp e un proiettore philips proscreen 4500... allora il quesito e perche diamine sto pc gli sembra giusto farmi apparire le schermate davvio sul proiettore anzicche sul monitor per poi nella schermata inizziale di windows dove si inserisce la password farmi funzionare il monitor...... io dai driver li ho settati bene ho messo primario il monitor e secondario il proiuettore ma il problema sorge quando infatti il sistema nn e ancora avviato perche solo nelle schermate davvio mi mostra tutto sul proiettore poi quando sto in windows lo messo il desktop in modalita estesa potendo cosi decidere io quali finstre trascinare sul proiettore visto che mica lo lascios empre acceso questo ptoiettore quindi molto spesso mi ritrovo a doverlo accendere solo per vedere la schermata davvio del pc... pensavo ci fosse qualche opzione dal bios su chi deve utilizzare il pc per lavvio ma nn ho trovato nulla....sapete aiutarmi voi???io ci sto diventando matto ![]() ![]() ![]() ![]() sui driver nvidea mi da per come ho impostato io il monitor come schermo primario e il proiettore come secondario.-...bhuuu nn capisco help aiutatemi voi geni dell'informatica aiutatemi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.