Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 15:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ano_index.html

A seguito della commercializzazione del proprio primo terminale dual-core, HTC Sensation, la compagnia taiwanese ha annunciato due nuove versioni dello stesso che prendono il nome di Sensation XE e Sensation XL, quest'ultimo oggetto della recensione odierna

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:14   #2
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
enorme = inutile

4.7 di diagonale + chassis...
Old 19-01-2012, 15:19   #3
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
provato! e devo dire "veramente Bello"! ... l'interfaccia Sense à una marcia in più! CUSTODIA IN SILICONE D'OBBLIGO!
ciao!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:25   #4
giamaica
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Scusate ma per come è improntata la news tutto diventa opinabile e soggettivo. Cosa significa "Musica in primo piano"? Solo perchè ha due cuffiette un po' meglio di quelle standard da 10 euro?

Se si parla di quallità audio bisogna indicare le specifiche tecniche dettagliate. Risposta in frequenza. impedenza, formati audio supportati, ecc... ecc...

Cosa dobbiamo valutare gli auricolari Beats Audio? Quelli posso provarli pure sull'ipod allora...
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:37   #5
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi
Scusate ma per come è improntata la news tutto diventa opinabile e soggettivo. Cosa significa "Musica in primo piano"? Solo perchè ha due cuffiette un po' meglio di quelle standard da 10 euro?

Se si parla di quallità audio bisogna indicare le specifiche tecniche dettagliate. Risposta in frequenza. impedenza, formati audio supportati, ecc... ecc...

Cosa dobbiamo valutare gli auricolari Beats Audio? Quelli posso provarli pure sull'ipod allora...
E' veramente bello come terminale per quel che si dica. Offre un ottimo comparto audio, effettivamente sopra la media e con certi pezzi anche sopra l'ipod stesso.
Le cuffie integrate sono molto belle e ottime.

Poi mi piace molto onestamente il design che fa veramente la sua porca figura...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:40   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
4,7 pollici di diagonale
Risoluzione 800x480
FAIL
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:56   #7
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi

Ma infatti questa prova lascia il tempo che trova; non significa nulla dire che questo terminale suona bene quando viene descritto un sistema di equalizzazione software (sacrilegio) e non si parla della circuiteria di amplificazione e dei chip audio. Soprattutto in bundle ci sono delle IEM di una marca che è tra le peggiori tra quelle oggi sul mercato.

La monster è tale e quale alla bose, ha i prezzi di fascia alta e la qualità di fascia medio bassa, non a caso tantissima gente possiede prodotti monster falsi (comprati su ebay) e li descrive come oro colato. Premesso che questa versione pare fatta apposta per il terminale, magari possiamo aspettarci un miracolo e trovare cuffiette di eccelsa fattura.

La cosa buona è che la fascia a cui è destinata non cerca niente oltre a bassi tumultuosi e volume esagerato, cosa dimostrata dalla scelta di equalizzare a monte il suono e che da qualsiasi purista sarebbe criticata. In soldoni è un HTC desire HD con delle cuffie diverse.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E' veramente bello come terminale per quel che si dica. Offre un ottimo comparto audio, effettivamente sopra la media e con certi pezzi anche sopra l'ipod stesso.
Le cuffie integrate sono molto belle e ottime.

Poi mi piace molto onestamente il design che fa veramente la sua porca figura...
Con tutto il rispetto per l'htc e il recensore stesso (che avrebbe potuto fare una comparativa con un iphone e un paio di in ear di fascia media) ho i miei seri dubbi. Te lo dico perché dopo decine di lettori ora sto usando proprio un ipod touch abbinato a delle ottime cuffiette.

PS: una domanda al recensore. Leggo:

Quote:
Effettivamente la qualità della riproduzione risulta migliore rispetto a qualsiasi terminale fino ad oggi provato, merito sicuramente anche degli auricolari in dotazione che anche collegati ad un'altra fonte offrono un feedback assolutamente di alto livello.
Migliore anche del nexus S che ha in dotazione delle ottime IEM samsung e che avete recensito un anno fa? La questione mi incuriosisce perché tale telefono e tali cuffiette hanno una resa sorprendente e relativamente poco colorata.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:20   #8
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Troppo bassa la risoluzione. Ho un galaxy note ora e vengo da un htc sensation preceduto da desire hd. Uso delle bose AE2 e il miglior terminale che le ha pilotate è stato il desire hd. Sono curioso di provare questo
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:21   #9
giamaica
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

La monster è tale e quale alla bose, ha i prezzi di fascia alta e la qualità di fascia medio bassa, non a caso tantissima gente possiede prodotti monster falsi (comprati su ebay) e li descrive come oro colato. Premesso che questa versione pare fatta apposta per il terminale, magari possiamo aspettarci un miracolo e trovare cuffiette di eccelsa fattura.
Io anche utilizzo un ipod touch per ascoltare la musica, ma uso delle cuffie a caschetto della Koss. Gli auricolari li trovo scomodi e comunque quelli standard della apple non sono malaccio, anzi. PEr quanto riguarda Bose non ho mai provato cuffie, pero' fà alcuni prodotti che reputo molto validi. Il companion 5 ad esempio no sarà un impianto per audiofili e puristi, ma suona bene e definito anche con tracce di qualità no troppo elevata. Credo sia sempre una questione di gusti relativamente alla pre-equalizzazione interna e della timbrica dei diffusori.
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:29   #10
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Più che radar, direi che è IDENTICO al Titan. E' praticamente la sua versione android, anche dal punto di vista hardware.
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:49   #11
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
io invece mi chiedo come si possa definire un terminale o solo pensare di usarlo come lettore musicale... mah.. non meritano nemmeno una recensione.... partendo dal fatto che molti cellulari di casa cinese sono tecnicamente e qualitativamente migliori dei nostri terminali destinati alla vendita internazionale.

ho provato un telefono cinese da nemmeno un centinaio di euro, e, a parte lettori dedicati di una certa qualità, dava la pista ad ogni terminale provato fino ad ora (parlando per qualità audio)

quindi... mi chiedo.. seriamente, come si possa anche solo pensare di definire un cellulare come "lettore audio"...

ps: mi chiedo come si possa dire che l'ipod ha una qualità audio elevata O_o nitidezza si... ma il resto...... sarà che le cuffie con cui l'ho provato non le digerisse....

per specificare, i test li ho fatto con delle AKG studio k271... che sicuramente offrono una fedeltà che delle in-ear da 100€ non potranno mai offrire.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 17:06   #12
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io invece mi chiedo come si possa definire un terminale o solo pensare di usarlo come lettore musicale... mah.. non meritano nemmeno una recensione.... partendo dal fatto che molti cellulari di casa cinese sono tecnicamente e qualitativamente migliori dei nostri terminali destinati alla vendita internazionale.

ho provato un telefono cinese da nemmeno un centinaio di euro, e, a parte lettori dedicati di una certa qualità, dava la pista ad ogni terminale provato fino ad ora (parlando per qualità audio)

quindi... mi chiedo.. seriamente, come si possa anche solo pensare di definire un cellulare come "lettore audio"...

ps: mi chiedo come si possa dire che l'ipod ha una qualità audio elevata O_o nitidezza si... ma il resto...... sarà che le cuffie con cui l'ho provato non le digerisse....

per specificare, i test li ho fatto con delle AKG studio k271... che sicuramente offrono una fedeltà che delle in-ear da 100€ non potranno mai offrire.
Eh be, una cuffia del genere (che con i suoi 55 ohm ha bisogno di corrente e un buon amp) collegata a un ipod è un test praticamente inutile

I lettori (specie se ipod) non sono fatti per pilotare cuffie con driver da diversi centimetri, sul fatto poi che le K271 (che a me piacciono, sia chiaro) siano più fedeli di una cuffietta da 100 euro io non scommetterei.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-01-2012, 17:10   #13
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
tra massimo un paio d'anni htc verrà assorbita da lg.

il mio ragionamento:
ci sono pochi margini per differenziare il mercato degli smartphone, basta vedere questa cosa patetica di mettere delle cuffie fighette (per quanto buone) su un terminale single-core, pur di far qualcosa di diverso.
i sistemi operativi che vanno per la maggiore sono 4, in ordine: android, ios, bada e wmp.

ios e bada non li consideriamo in quanto proprietari e legati ai rispettivi marchi.

i principali produttori nel mercato occidentale di soluzioni android e wmp sono samsung, lg, sony, htc, forse mi sono dimenticato qualcuno? Poi ci sono i vari huawei e compagnia bella che van molto nel mercato asiatico, ma qui spesso non producono che poca roba, per lo più terminali lowend spesso rimarchiati (es. vodafone).

lg, samsung e sony sono dei mostri, che producono di tutto. Samsung va alla grande coi suoi terminali, sony è in ballo con la riorganizzazione interna post-ericcson quindi per adesso va un po' male ma vedremo, rimane lg che secondo me ha una divisione smartphone meno brillante.

Htc è piccolo fra i giganti. Con una competizione così serrata è difficile far business, i margini sono risicatissimi. Se sbagliasse una mossa, non potrebbe coprire le perdite dai ricavi di altre divisioni.
Se ne sbagliasse due o tre, sarebbe in seria difficoltà a recuperare, quindi a fare investimenti e innovare, in un terreno in così rapida evoluzione come il mercato degli smartphone.

Secondo me la mossa più logica è che lg compri htc. Cosa ne pensate?
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:23   #14
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Era da chiamare Desire HD XL, viste le specifiche (e l'aspetto)
Oppure Mini Flyer

pgp
Old 19-01-2012, 18:56   #15
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh be, una cuffia del genere (che con i suoi 55 ohm ha bisogno di corrente e un buon amp) collegata a un ipod è un test praticamente inutile

I lettori (specie se ipod) non sono fatti per pilotare cuffie con driver da diversi centimetri, sul fatto poi che le K271 (che a me piacciono, sia chiaro) siano più fedeli di una cuffietta da 100 euro io non scommetterei.
con l'i-pod il test lo feci con delle philips 9800.
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
tra massimo un paio d'anni htc verrà assorbita da lg.

il mio ragionamento:
ci sono pochi margini per differenziare il mercato degli smartphone, basta vedere questa cosa patetica di mettere delle cuffie fighette (per quanto buone) su un terminale single-core, pur di far qualcosa di diverso.
i sistemi operativi che vanno per la maggiore sono 4, in ordine: android, ios, bada e wmp.

ios e bada non li consideriamo in quanto proprietari e legati ai rispettivi marchi.

i principali produttori nel mercato occidentale di soluzioni android e wmp sono samsung, lg, sony, htc, forse mi sono dimenticato qualcuno? Poi ci sono i vari huawei e compagnia bella che van molto nel mercato asiatico, ma qui spesso non producono che poca roba, per lo più terminali lowend spesso rimarchiati (es. vodafone).

lg, samsung e sony sono dei mostri, che producono di tutto. Samsung va alla grande coi suoi terminali, sony è in ballo con la riorganizzazione interna post-ericcson quindi per adesso va un po' male ma vedremo, rimane lg che secondo me ha una divisione smartphone meno brillante.

Htc è piccolo fra i giganti. Con una competizione così serrata è difficile far business, i margini sono risicatissimi. Se sbagliasse una mossa, non potrebbe coprire le perdite dai ricavi di altre divisioni.
Se ne sbagliasse due o tre, sarebbe in seria difficoltà a recuperare, quindi a fare investimenti e innovare, in un terreno in così rapida evoluzione come il mercato degli smartphone.

Secondo me la mossa più logica è che lg compri htc. Cosa ne pensate?
io penso che, se HTC non vuole morire, non si farà MAI acquistare da quella sottospecie di merdaccia chiamata tutt'ora LG... con i suoi prodotti e soprattutto il suo supporto totalmente inesistente sia per assistenza che aggiornamenti.

dove hai sentito questa cosa?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 19:08   #16
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Che come ben sai sono mediocri e inadatte per valutare lettori
Old 19-01-2012, 19:16   #17
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io ho un lg optimus 7 ed è il primo di tutta la gamma wp7 a ricevere gli aggiornamenti, in ogni aggiornamento che è uscito. per l'assistenza non so che dirti visto che fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.so però che apple si è presa una bella multa proprio per l'assistenza e che sony ha ancora l'eco delle mie bestemmie per un VAIO. in generale le case sono piu o meno tutte uguali sotto questo punto di vista a meno di pagare per garanzie particolari come ho fatto con la mia canon. per 5 anni se la vengono a prendere ed entro 15 gg me la riportano o prodotto nuovo.

tornando IT invece lo vedo un terminale davvero già vecchio. per l'audio invece mi sembra una feseria, non basta una cuffietta ad avere una resa buona, per me nemmeno l'ipod ha una buona resa
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 19:58   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
io ho un lg optimus 7 ed è il primo di tutta la gamma wp7 a ricevere gli aggiornamenti, in ogni aggiornamento che è uscito. per l'assistenza non so che dirti visto che fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.so però che apple si è presa una bella multa proprio per l'assistenza e che sony ha ancora l'eco delle mie bestemmie per un VAIO. in generale le case sono piu o meno tutte uguali sotto questo punto di vista a meno di pagare per garanzie particolari come ho fatto con la mia canon. per 5 anni se la vengono a prendere ed entro 15 gg me la riportano o prodotto nuovo.

tornando IT invece lo vedo un terminale davvero già vecchio. per l'audio invece mi sembra una feseria, non basta una cuffietta ad avere una resa buona, per me nemmeno l'ipod ha una buona resa
il problema è che i cellulari android LG sembrano abbandonati a loro stessi.
Basta leggere i commenti dei possessori dei vari dual , black ecc ecc

PS anche io ho un O7 e lo trovo più che soddisfacente. lo uso anche come lettore mp3 e non mi ci trovo male...
Poi vabbeh io sono uno che ha poche pretese in ambito musicale...

Cò,s,lòs,lòd,lòd
Old 19-01-2012, 19:59   #19
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Su un terminale single core? Il sensation ha un processore dual core da 1,5GHz (downclockato a 1,2 per risparmiare la batteria). Il vero problema del sensation è la durata della batteria che è al di sotto della media con la rom stock (e migliora nettamente con le rom custom).
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 21:23   #20
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:

io penso che, se HTC non vuole morire, non si farà MAI acquistare da quella sottospecie di merdaccia chiamata tutt'ora LG... con i suoi prodotti e soprattutto il suo supporto totalmente inesistente sia per assistenza che aggiornamenti.

dove hai sentito questa cosa?
una mia supposizione legata al fatto che non ci sono differenze sostanziali di mercato.
Un po' quanto accadde sul mercato degli hard disk. Pesce grosso mangia pesce piccolo.
Oh per inteso, potrebbe anche succedere il contrario, che htc si mangia la divisione smartphone di lg. Però così come sono, gli attori su android sono tanti, gli investimenti e le potenziali perdite sono ingenti. Quante possibilità ha una casa produttrice che fa un telefono nella prima fascia (599€), di riuscire a venderne in numero sufficiente almeno a recuperare l'investimento? Uno su mille ce la fa, e gli altri "novecentonovantanove stronzi" (cit. )?

volevo a proposito focalizzare la discussione sulle varie differenze tra i prodotti delle principali case madri. Mi sembra che samsung si sia presa la prima fetta, il first tier, è quella che si divide lo share con apple per i terminali da 400+ euro, se poi consideriamo solo android diciamo che questo share lo quasi-monopolizza. Htc propone una costruzione migliore, sony un gran lavoro di design, qualità fotografica(?), audio(?) e tecnologia bravia, lg?
Come sono divise le fette di mercato, qual'è l'obbiettivo delle diverse case, perché dovrebbero sopravvivere tutte, visto che la solfa è la stessa e c'è soltanto da fare un prodotto migliore a un prezzo minore?
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian