|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
HP ENVY VS SAMSUNG RF712
HP envy VS Samsung rf712
-------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere sui due notebook in questione, quale acquistereste e perchè? Parlo di entrambi i modelli 3D! Attendo i vostri commenti. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
http://h20195.www2.hp.com/v2/getdocu...=c02887901.pdf sorry |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
L'Envy ha una scheda grafica notevolmente più performante.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Andiamo con ordine: l'ENVY, in linea di massima, è parecchio più performante dal punto di vista GPU, senza contare lo schermo migliore. Tuttavia occhio, è disponibile in quattro-cinque modelli, a te serve la serie 21xx che è la nuova, inoltre assicurati che ci siano i7 e hard disk a 7400rpm
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
2) come fai a dire che lo schermo Envy sia migliore? ricordati che samsung produce gli schermi TV migliori, quindi anche quelli per notebook sono ottimi. 3) per quanto concerne i modelli della serie 21xx sono a conoscenza dei vari modelli (ho stampato le caratteristiche di ognuno), ma io il confronto lo sto facendo esclusivamente fra samsung rf712 ed envy 17-2199 e sono entrambi i7, ed entrambi hanno harddisk da 7200rpm. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) allora tu producimi la documentazione tecnica del pannello che dimostri che è un Samsung LED e non un pannello Sharp rebrandizzato ad esempio 3) e anche qui casca l'asino: non è raro che esistano "sottomodelli" di vari notebook realizzati specificamente per un determinato committente (es. Carrefour, Mediaworld, eccetera) e dunque non listati nel sito ufficiale se non a livello magari di caratteristiche "possibili", vedi i vari G73 di ASUS "depotenziati" per Best Buy. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
1) il mio utilizzo è : word, excel, internet, messenger, video ogni tanto, file pdf, programmi come google eart, insomma niente di che però ho sempre molti documenti o pagine internet aperte.... può succedere di avere 3 file excel con 3 file word e 10 pagine internet aperte contemporaneamente, magari mentre su una di questo sto scaricando qualcosa e su un'altra stò guardando un DVD e contemporaneamente ho itunes aperto che aggiorna o che ne so io...alla fine volente o nolente se prendo un i5 rischio che si impalla... 2)boh io credo che questo schermo samsung sia molto buono.. anche perchè se ha un valore di 400cd/m2 non credo che il resto delle qualità del monitor facciano cagare non credi? sarebbe stupido mettere 400cd/m2 su uno schermo così e poi buttarlo la con altri parametri scarsi. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
notebook
ti rispondo io provati entrambi nettemanete superiore il samsung rf712 siamo proprio su un altro pianeta altro che schermo migliore ma quando mai hp envy e superiore a samsung punta su samsung che e molto meglio in alternativa vedo bene asus e msi e anche molla hp,acer,sony,packard,dell e che piu ne a piu ne metta.
vai sul 712 fidati. Ultima modifica di stereojack : 17-08-2011 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Io ho l' RF711... ma domani appena riaprono i negozi, comprero' il Samsung RF712...sia per lo schermo fHD che per il 3d...non vedo l'ora !!
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di clearview : 16-08-2011 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
meglio HP envy
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
quoto direi che da anche fastidio un commento del genere...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, se ci fate caso l'utente (utonto?) sta spammando l'intera sezione per arrivare ai 100 post necessari per mettere qualcosa in vendita
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
forse arriva per la fine di settembre riguardo all'utente in questione, a sto punto proporrei un bel BAN di modo che tutti i suoi commenti inutili non gli servano per il suo unico scopo , che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
samsung rf712
scusa ma dove lo prendi qua il 712 se io non lo trovo neanche su ebay deutschland nelle varie catene italiane vedi unieuro,mediaworld,ruronics ne anche l'ombra di sudetto notebook,per il rf 711 grande macchina ma almeno un lettore con masterizatore blu ray potevano mettercelo vedendo il prezzo di listino che adesso si e leggermente abbasso!!!!!!! su i 799 euro ok prima costava 915,se non ero un privato qualche mese fa su ebay cista vendeva il 712 a 1150,00 e in contrassegno,comunque in germania sono i primi importatori samsung in europa e se non lo trovi la il notebook snibba devi fare il pre order,comunque valuta altri acquisti oltre al samsung,sta per uscire il qosmio x770 3d per non parlare dei nuovi asus.
Ultima modifica di stereojack : 17-08-2011 alle 20:17. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
samsung rf712
Quote:
Quote:
comunque adesso controllo su ebay deutschland e poi ti faccio sapere. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.