|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con installazione di windows 7 64 bit
Ciao a tutti!
Vi espongo il problema: Di punto in bianco non mi si è avviato più windows è sono stato costretto a formattare e reinstallare. ![]() Il problema è che quando dal setup scelgo la partizione dove installarlo, non me lo permette, mi appare questo messaggio: impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente, vedere i file di registro del programma di installazione. La partizione l'avevo anche precedentemente formatta tramite l'utility di gestione disco di windows xp, eseguita nell'altro muletto. Ho provato a scollegare Gli altri HDD è lasciare solo quello dove volevo installere windows 7, ma non e cambiato nulla. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Vi è capitato un problema simile al mio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non vorrei che la formattazione da XP avesse creato un disco/partizione attivo su cui non puoi installare 7. Controlla anche nel bios che l'hd sia riconosciuto correttamente e abbia la giusta priorità di boot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimenticavo che la partizione l'avevo formattata come partizione di sistema e non logica. E' strano, perche l'ultima volta che avevo formattato e reistallato, nello stesso modo nella stessa partizione, era andato tutto liscio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.