|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[HDD Esterno] Quale file system?
Ciao.
Ho un problema. Su win 7 ho un hdd della Verbatim USB2.0 esterno da 1tb da 3,5". Ho sempre notato che quando lo accendo, ci mette circa un minuto per esser visto. Ho provato a sposter tutto su di un hdd interno e formattarlo, ma non è cambiato nulla. Addirittura era formattato senza alcun file al suo interno. Poi mi è venuto un dubbio. Ho formattato il disco non in NTFS ma in exFAT. (l'unica disponibile oltre la NTFS) In questo modo, provandolo sia senza file al suo interno, sia con 40gb di roba, appena lo accendo me lo vede all'istante. Perchè questa cosa? Qualcuno sa come farlo vedere subito al sistema in NTFS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
in teoria il file system non centra niente con problemi di riconoscimento della partizione.
forse prima il fs era dannegiato e la formattazione ha risolto, ora prova a rimetterlo in NTFS e vediamo come va.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo....avevo provato tale prova...nulla...
tornando in ntfs, ritorna a fare la stessa cosa... all'accensione dell'hdd, un minuto per vederlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo varie prove, formattando sia in ntfs , sia in exfat , nulla.... con ntfs all'accensione del disco esterno , ci mette almeno un minuto per esser visto.
Non vorrei sia qualche errore di winzozz...ma non voglio assolutamente formattare. possibile sia qualche driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.