|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-rive...uro_38085.html
Nel corso della sua Press Conference al GamesCom Sony ha annunciato in autunno sarà commercializzato un nuovo modello di PSP a 99 euro. Ecco le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'audio mono con le cuffie se lo potevano risparmiare...
Che senso ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bello il prezzo, ma togliere l'audio stereo è una mossa stupida... e poi quanto poteva costare inserire un modulo wi-fi? 2 dollari? ormai la facevano completa e allora si che a quel prezzo avrebbe spaccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
E' sicuro che anche mettendo le cuffie il sonoro sarà mono? Nelle specifiche rilasciate dalla Sony non dicono nulla al riguardo. Dicono solo "monaural speaker".
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bah, possibile nn ne azzecchino + una per intero? sai che costi in + metterci su il wifi e il secondo speaker?
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per il mercato a cui sono destinate in media queste console, sono ottime notizie.
Ai bambini e ragazzini a cui sono destinate non fregherà nulla del modulo wifi e audio stereo (che probabilmente non saranno capaci di distinguere dal mono su un apparecchio del genere). Quello che è importante è che sarà comunque una console da gioco e soprattutto ad un prezzo competitivo -> di conseguenza i genitori saranno piu propensi a sborsare il soldo. Per quelli che si lamentano, compratevi la versione completa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi viene il dubbio che gli ingegneri della Sony siano tipo quella della pubblicità della Cisco, dove c'era il tipo che per recuperare un milione di dollari aveva pensato di mettere un'oliva in meno nei vasetti....
Ma non potevano semplicemente fare una console con lo schermo più ridotto. A mio parere alcuni avrebbero anche appezzato un pollice in meno, ma più portabilità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma che razza di stupidaggine è togliere l'audio stereo!? E anche il modulo wi-fi non è che poteva costare chissà quanto!
![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se è per quello hanno anche dimezzato la RAM sulla futura PSVita, per quello che ne hanno risparmiato e per le ore che dovranno passare i programmatori ad ottimizzare le risorse e i caricamenti, la vedo dura a far uscire capolavori con la media delle produzioni di oggi, titoli SONY a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
comunque il punto è che, proprio perchè i destinatari di questa console sono bimbi nabbi, non gliene sbatte una mazza dell'audio mono e del wi-fi... P.S: il calo di ram è sulla psvita, non su questa e-1000
![]() Ultima modifica di Devilboy90 : 22-08-2011 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga il calo di ram hanno già detto che non ci sarà .-. infatti la psvita ha più ram della ps3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'audio monofonico in cuffia e la riproposizione di un concetto fallimentare come il disco rotante su una console portatile mi lasciano basito.. tra l'altro l'audio monofonico significa una cosa, che la console non potrà essere usata come media player portatile, ma solo per giocare.
Considerando che ormai la circuiteria dell'audio stereofonico in cuffia ha un costo inesistente nell'economia della console, si tratta di una scelta deliberata, e nondimeno insensata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Comunque informandomi in giro sembra che sia mono solo so speaker e non l'audio in cuffia...
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
io non direi che schifo ma che é una cosa buona perche non tutti prima potevano avere una psp e ora possono e non penso ke si lamentino dell audio mono o altro. voi che potete comprarvi una psp e non siete contenti per questa psp compratevi la psp 3000 e non venite qui a lamentarvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho letto diversi commenti un po' ingenuotti, perdonatemi se lo dico.
la musica che sentite quando andate in discoteca è mono! sì perchè in disco si sta vicino ad uno speaker e molto lontano da un altro per cui in quella zona il suono viene mandato pienamente mono...si nota la differenza? una tipica discoteca è un luogo dotato di 10-20-30 casse che mandano tutte lo stesso identico segnale mono, ognuna nella sua zona di competenza. l'effetto stereo si sente SOLO se hai due casse orientate a 30-35 gradi verso il tuo orecchio, poste ad altezza osservatore, SENNO' E' COME NON AVERLO ![]() ecco qui l'unica condizione al mondo per godere di effetto stereo, scientificamente parlando http://www.wsdg.com/data/edithtml/re...20geometry.jpg l'utente deve essere seduto distante dalle casse, quindi una cosa così la puoi fare a casa solo con una tv o con un hifi... altrimenti in situazioni differenti un bel mono è del tutto equivalente, anzi addirittura forse più pulito, si evitano pastoni vari con le basse frequenze facendo le proporzioni del triangolo una psp non sarà mai così vicina al viso per cui... p.s. la cuffia è stereo ovviamente, si parla solo dello speaker Ultima modifica di C++Ronaldo : 25-08-2011 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Personalmente potevano risparmiarsi l'umd. Io ho avuto la 1000 la 3000 e ora la go, e vi giuro che il silenzio della go lo adoro in confronto a quel vrrrrr che con qualche gioco era perfino perpetuo -.-
Due cose devo riconoscere che mi piace tanto. Una è questa: http://kotaku.com/5832110/this-is-sonys-newer-cheaper-psp-as-seen-at-gamescom/gallery/6 finalmente non mettono l'interuttore di blocco sotto al palmo, dove è facile toccarlo per sbaglio ( non sò se a voi e mai successo, ma io l'ho mandata in stanby tante di queele volte al momento sbagliato _._ ) la seconda è che hanno rimesso l'usb come porta dati. Poi una domanda: Perchè dietro si apre tutta la copertina e non sololo spazietto per il disco o.O ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ahahahah la PSP cinese fatta dalla Sony ancora mi mancava...
Be' dai 99 euro non e' male, contando che io la PSP 3000 l'ho pagata in promozione la stessa cifra 2 anni fa ![]() Mi sta bene l'assenza del WiFi, se tra quello e le plastiche cinesotte fanno risparmiare 40 euro, ma mi devono spiegare quale risparmio immenso ci sia con l'audio mono...che tra l'altro non si limita all'altoparlante singolo, ma proprio la scheda audio va in mono. Penso che nemmeno il cellulare piu' scrauso da 15 euro abbia piu' l'audio mono... Le caratteristiche della CPU, GPU, Ram, ecc invece sono le stesse? Anche qui non si sa nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.