|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...lli_38665.html
Compaiono nuovi dettagli circa le possibili e nuove soluzioni tablet targate Motorola: la possibilità di avere, ora, un collegamento diretto con Google potrebbe rappresentare un importante vantaggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se costassero meno ne venderebbero a fraccate. Sono veramente validi come tablet, ma costano troppo.
Speriamo che l'8" sia a portata di tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ci sarebbe solo da verificare se per un tablet è più sensato un quad o un dula ben cloccato con larghi margini di scalabilità in base all'utilizzo senza contare la potenza della GPU.
Comunque ben venga la concorrenza e Ipad 3, spero che per quando prendo un tablet ci siano eptacore con SSD incorporato e schermo olografico.. e voglio che faccia anche il caffe. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma nessuna notizia sui nuovi tablet ddi Archos rilasciati qualche giorno fa? Sembrano promettenti anche quelli, dato che sono basati su Tegra2 e non qualche sotto sistema dell'anteguerra cinese come i precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho preso lo xoom lunedì scorso...davvero un ottimo tablet!
l'unica pecca secondo me è il connettore d'alimentazione proprietario... questo, anche se abbiamo visto solo la parte posteriore mi piace già molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma, io quando l'ho provato l'ho trovato molto acerbo!! rispetto htc, samsung ed apple
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
ehm...
cosa significa acerbo?anche io posseggo uno Xoom 1.0 e va una bellezza...ti pareva se non eri un apple fan che getta fango su tutto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu hai provato altri tablet oltre xoom? io si, e volevo proprio lo xoom.. ma poi l'ho provato e rispetto gli altri table non mi ha convinto, nonostante sia un buon tablet. Nello specifico mi ha deluso l'ottimizzazione, la reattività, l'estetica.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi alla fine che tablet hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
di tablet android oltre allo xoom ho provato l'htc flyer e i galaxy tab 7 e 10.1
tra i 4 lo xoom è quello che soddisfava meglio le mie necessità...mentre come fluidità i due galaxy forse ogni tanto hanno mostrato qualche incertezza. anche il flyer mi piaceva molto ma non era quello che cercavo... @wikkle ricordi che versione di honeycomb aveva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
no, l'ho provato proprio appena era uscito... quindi uno dei primi.
Quote:
Poi perchè sono innamorato della Sense di Htc. Imparagonabile a nessun altro, veramente...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
wikkle guarda che tutti montano android 3.0 e tranne qualche piccola variante estetica sono tutti uguali....io ho l'eeepad e va come il samsung.
il flyer invece monta android 2.3 (come il galaxy tab 7")quindi è un passo indietro come os se vogliamo dirla tutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma il Flyer è un Android 2.x, praticamente un mega smarphone (se lo abiliti a telefonare)
Non è confrontabile con un 10" che monta Android 3.x. Tanto più che lo Xoom e il Galaxy sono dual core, mentre il Flyer no. Che il Flyer possa essere adatto alle tue esigenze non ci sono dubbi, ma i tablet da 10" basati su Android 3x sono un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma che centra il Flyer? mi han chiesto che tablet ho preso ed ho risposto.
Non volevo paragonare il flyer a xoom, ipad ecc..
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
ehm...
ne ho provati 3 (xoom,ipad2,samsung7500),l'ipad2 proprio oggi pomeriggio...come velocità siamo lì,anche come funzioni.....dipende se ti piace android o apple,anche se,tutto sommato,si somigliano abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non si può paragonare un 7 pollici ad un 10.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.