|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Problema più pc connessi con Telecom ADSL2+ WiFi N
Ciao a tutti.
Praticamente oggi ho collegato il router, e il mio pc si è connesso tranquillamente. Andando a connettere il netbook o un secondo pc (entrambi WinXP), rimane su "acquisizione indirizzo di rete" e poi ovviamente non riuscendo ad acquisire rimane su "connettività limitata o assente". C'è qualche dritta che mi potete dare? Guardando le impostazioni del router sembrano le classiche impostazioni di sempre ![]()
Case: CM690 - Ali: Corsair HX650W - Mobo: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 - Cpu: Intel i5 2500K + Dissy di serie - Ram: G.Skill F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz (2x4GB) - Gpu:Asus GTX 770 DirectCU II OC 4GB - Hdd: WD Caviar Green 1TB SATAIII Ssd: Samsung 840 PRO 256GB - Monitor: Asus VG248QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
O il Router non ha il DHCP attivo o le schede di rete sono configurate con valori di IP statici non appartenenti alla sottorete del Router.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Alla fine ho risolto. In realtà era già tutto pronto. Il DHCP era attivo e non avevo configurazioni particolari sulle schede di rete.
Ho smanettato un pò con la chiave di cifratura perchè avevo una vecchia penna WiFi sull'altro fisso. Con la WEP non mi funzionava lo stesso li. Ho messo la WPA ed è subito filato tutto liscio fortunatamente
Case: CM690 - Ali: Corsair HX650W - Mobo: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 - Cpu: Intel i5 2500K + Dissy di serie - Ram: G.Skill F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz (2x4GB) - Gpu:Asus GTX 770 DirectCU II OC 4GB - Hdd: WD Caviar Green 1TB SATAIII Ssd: Samsung 840 PRO 256GB - Monitor: Asus VG248QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.