|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scrivere su un file all'interno di un .jar
Ciao gente, vorrei sapere come posso scrivere su un file all'interno di un file eseguibile .jar.
Ho fatto qualche prova ma non va. Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che nn ci sia nessuno smanettone di Java??
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1) Sei davvero sicuro di volerlo fare? Non c'è un altro modo per risolvere il problema? Onestamente non riesco a immaginare un motivo per cui uno dovrebbe modificare i file dentro un jar.
2) Non l'ho mai fatto, e purtroppo al momento non ho il tempo di farlo. Un jar è sostanzialmente un file zip; hai provato a scompattarlo, modificare il file e ricompattarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora ti spiego: ho realizzato un programmino e l'ho salvato come eseguibile jar.
All'interno ho creato un file (di testo) nel quale vorrei salvare informazioni ogni volta che il programma viene eseguito, una sorta di registro insomma. Ho parzialmente risolto mettendo tale file esterno ma come soluzione nn mi garba molto...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto qualche forum in inglese e sembra che la cosa nn sia fattibile (direttamente) visto che tutti gli elementi all'interno del .jar sono considerati come "risorse" e nn come files veri e propri ...
![]() Mi sa che dovrò accontentarmi del file esterno. ![]() Se comunque qualcuno ha qualche suggerimento in merito ben venga! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.