|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
nuovo pc
cdo
voglio una scheda madre con vga integrata e successivamente aggiungerei una buona vga tipo 6950 2gb avrei scelto i seguenti componenti dal sito e-keeeey a vorrei la vostra opinione Case Midi Antec DF-35 ATX Nero (buone dimensioni e buon numero di ventole già inserite di serie) # 90 euro Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 775W 80plus SLI # 95 euro Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 MicroATX # 66 euro phenom II x4 965 BE # 100 euro RAM DDR3 Corsair 4GB (2x2GB) 1600MHz CL8-8-8-24 # 34 euro l' HHD ce l'ho già dal mio vecchio pc in disuso e dovrebbe funzionare ancora. prevalentissimo uso per gaming, preferibilmente in fullHD; oltre a visione film; collegato alla tv da usare come monitor visto che ho un crt 17"catodico anteguerra e non mi sembra il caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
la scheda madre però mi sa che ho sbagliato perchè è la asrock 890gm pro r2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Per uso Gaming in FullHD una buona VGA separata è d'obbligo, l'alimentatore ti serve per forza modulare? Altrimenti puoi risparmiare qualcosa... il resto puo' andar bene...
![]() |
#4 |
Member
|
non mi serve modulare, però lo volevo sopra i 700w di potenza.
che sia modulare o meno non mi interessa. il thermaltake toughpower xt è una buona serie? inoltre vorrei sapere se le ram sono compatibili in quanto sul sito c'è scritto "Description: This 4GB memory kit has been designed to support the Intel Core i5 and Core i7 dual channel memory DDR3 solutions. These modules run at an incredibly fast 1600MHz at CAS latency of 8-8-8-24. So not only do you get to run your Intel Core i5 or Core i7 dual channel memory system at 1600MHz but with these tight Latency timings your system performance will rock" Ultima modifica di blackfriday : 22-08-2011 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.