|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA+Sped] Vendo HP 6730s anche a pezzi. Venduto! Si può chiudere grazie.
Venduto! Si può chiudere grazie.
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; Ultima modifica di Paso_Mast : 02-09-2011 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda interessato a pc intero spedito
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento effettuato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Portatile spedito.
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Pc arrivato tutto OK
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si può chiudere.
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti