|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo 2 Hard Disk 2.5" e altro.
Vendo due hard disk notebook, entrambi con 2 mega di cache, 4200 RpM, 9.5 mm. di spessore:
Toshiba MK2017GAP (20 Giga) --> Link produttore ** Nuovo,mai usato,imballato nella plastica anti-statica (garanzia rimasta 30 giorni). Fujitsu MHT2040AT (40 Giga) --> Link produttore ** Nuovo,mai usato, imballato nella plastica anti-statica (garanzia rimasta 1 anno). ***** Prezzo TOSHIBA: 80 EURO Prezzo FUJITSU: 100 EURO ***** Il prezzo NON include le eventuali spese di spedizione ***** Accetto pagamento solo con vaglia postale ***** Dal momento dell' acquisto, potrebbero passare alcuni giorni prima che io vi ricontatti per concludere la transazione...questo perchè devono ancora portarmi questi pezzi... CMQ, non chiederò di spedire soldi anticipatamente..quando avrò i pezzi qui con me, il compratore spedirà il vaglia ed io il pezzo...chiedo solo un pò di attesa... ***** Ciao Ultima modifica di fedo : 19-11-2003 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo: preferibile consegna a mano a Roma sud
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
interessato al 40gb...faccio un pensierino e ti faccio risapere..intanto mi prenoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok..pensaci..non scappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
troppo alti i prezzi?
eppure il 40 Gb sta a 130 + iva.. Il 20 sta sui 90 + iva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
per un 20Gb con 30gg di garanzia 80€ son tantini
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti mi sa che me lo tengo
![]() Ma il 40 lo metto ad un prezzone! e non dite di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo prenderei io se avessi i soldi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
te lo darei a meno se non avessi bisogno di soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
confermo per il 40gb... domani nn sono in casa quasi sicuramente qundi ti do conferma giovedì massimo giovedì...cmq consideralo preso
![]() ah..per le ss includimele, dai ![]() ti mando un pvt appena posso ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il 20G ancora disponibile? nn scendi di prezzo? fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque..pensavo di aprire un altro post perchè ci sono novità, ma visto che ci siamo vi rispondo qui.
I pezzi mi arrivano sicuro, ma dovete pazientare...siccome sono dei prezzoni (e non dite di no) dovete farmi lavorare bene con il tizio che me li consegna, altrimenti non posso metterli a quelle cifre. Quando parlo di aspettare, intendo anche 10 giorni (ma se và bene, anche prima).. Fatta questa doverosa precisazione (perchè se avete fretta di avere un pezzo simile, non voglio trattenervi oltre..), confermo alcuni pezzi e ne aggiungo altri (metto dei prezzi orientativi, che possono oscillare di un 7-10%): 1- Hard Disk Fujitsu 40 Gb succitato: 100 euro. 2- Hard Disk Fujitsu 60 Gb 5400 RpM, modello MHT2060AH: 170 euro 3- Pendrive JetFlash Transcend 256 Mb USB 2.0: 40 euro 4- Wireless Router Netgear WGR614 54Mbps: 110 euro 5- Masterizzatore DVD ASUS DRW-0402P: 100 euro Altra roba non mi è stata comunicata...vi ricordo che questi pezzi sono nuovi,perfetti...sono certo che i prezzi non subiranno variazioni più di una decina di euro...in più o in meno ovviamente.. Insomma, chi saprà aspettare un pò ci potrebbe guadagnare... ditemi che ne pensate... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere come và con l'hard disk che ti interessa... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora non ho notizie su HD 20 giga.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
Interessato a questo:
Fujitsu MHT2040AT (40 Giga) --> Link produttore ** Nuovo,mai usato, imballato nella plastica anti-statica (garanzia rimasta 1 anno). s.s a metà????? ![]() Pagamento tramite bonifico.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
accontentatevi di quel prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() mi serve sapere la garanzia precisa dei componenti. l'unica cosa su cui sono indeciso è il router wireless. inoltre ho un amico (Raffaele, qua del forum) che sta cercando un hd per portatili da mettere in un cassettino esterno usb2, quindi potrebbe benissimo essere interessato o al 20 giga o al 40. mi diresti garanzia e caratteristiche precise? sia del router che del master. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
Quote:
La garanzia presso chi è?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no garanzia...
provengono dall' estero e la garanzia sarebbe di 1 anno, ma vi costerebbe sui 50 euro di spedizione circa + 2-3 settimane di attesa... Se a voi sta bene...è quella la garanzia...ecco perchè dico che sono pezzi NUOVI,MAI USATI, ma senza garanzia.. Se erano uguali a quelli di negozio, manco li potevo vendere sul mercatino del forum...non è un mercatino per ri-venditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.