|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Info telecamera sony cx560v
Salve,
Avrei bisogno di qualche consiglio su un acquisto di una telecamera attorno agli 800€ circa. Ho visto su internet la sony h dr-cx560v e mi pare un ottima macchina, solo che io non me ne intendo molto. Cosa si deve guardare prima di acquistare una videocamera? mi sapete consigliare qualche altro modello, oppure è una buona videocamera? sapere se presenta dei difetti? inoltre, non riesco a trovarla in nessun negozio, e tutti i negozi che ho sentito compresi mediaworl e fnac, non trattato questo articolo pertanto non posso neanche volendo ordinarmelo. Su internet sono un pò dubbisio ad effettuare un acquisto di circa 800€, se poi non funziona? non è che becco il pacco...? sapete se qualche grande catena tratta questo articolo, tipo trony, euronics ecc? inoltre conoscete il vero prezzo, io non sono riuscito a trovarlo ecc sul sito sony che la da 1300€, ma da a 1150€ anche la xr160 che al mediaworld costa 750€ quindi i prezzi del sito sony mi paiono un pò sballati. grazie per ora |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.