|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
|
connettersi a internet con iphone dal notebook con wifi HELPP!!!
Buona sera ragazzi, vorrei poter sfruttare la rete ethernet del mio notebook utilizzando la sua scheda wifi per utilizzare internet sul mio iphone , ho provato e riprovato ma ancora non ci sono riuscito e chiedo a voi un aiuto , premetto che se scollego il cavo ethernet e quindi creo una rete ad hoc tra il pc e l'iphone tutto funziona , o meglio i dispositivi si rilevano .....nel momento in cui ricollego il cavo si disconnette l'iphone dalla rete wifi.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
|
nessuno????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se hai win 7 prova connectify
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su di un punto del DeskTop
Personalizza Cambia icone sul desktop Metti il flag nel quadratino vicino a "Rete" Applica OK Chiudi tutto Tast dx del mouse sull'icona "Rete" del DeskTop Proprietà Modifica impostazioni scheda Tast dx del mouse sulla scheda di rete collegata ad Internet Proprietà In alto vicino a rete hai la tabella "Condivisione"? Se si cliccaci sopra Spunta tutte e due le opzioni OK Chiudi Tast dx del mouse sulla scheda di rete senza fili (Wireless) Proprietà Doppio click su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) Controlla che l'IP sia 192.168.137.1 Chiudi utto Tast dx del mouse sull'icona "Rete" del DeskTop Proprietà Configura nuova connessione o rete Configura una rete wireless ad hoc (da computer a computer) Avanti In Nome di rete inserisci un n ome (es: IPhone) In Tipo di sicurezza scegli "Nessuna autenticazione...." dopo se funziona puoi sempre proteggere la rete WiFi Spunta "Salva questa rete" Avanti Chiudi Chiudi tutto Prova a connetterti con IPhone alla rete "IPhone" appena creata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.