|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 15
|
Consiglio su Dissipatore da Aria per cpu AMD
Salve a tutti ragazzi. Volevo un consiglio su un ottimo dissipatore da aria da acquistare compatibile per CPU AMD Phenom II X4... Ho letto buone opinioni per lo Zalman CNPS10X Extreme e per il Noctua NH-D14...Quali tra questi è megliore o se ne conoscete altri di più adatti e performanti con CPU in overclock... Grazie.
Ultima modifica di Ridner27 : 26-07-2011 alle 15:14. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 15
|
Con un case 922 non penso di aver problemi a supportare anche dissipatori di grosse dimensioni ma se qualcuno di voi ha già avuto esperienza diretta con un case come il mio, sarei grato del consiglio. Inoltre voglio che non crei dei problemi di spazio anche con le ram di alto profilo. Al momento monto le Hyper Kingstone ma se dovessi cambiarle voglio non trovarmi costretto a cambiare dissipatore. Il mio budget per questa spesa è dai 50 ai 60-65 euro.Grazie.
Ultima modifica di Ridner27 : 26-07-2011 alle 19:11. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 15
|
Consigliatemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
Messaggi: 446
|
ci sono una miriade di discussioni e review cmq
TermalRight silver arrow o Archon Noctua NH-D14 Prolimatech vari... va a gusti, ognuno ha pregi e difetti.
__________________
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.



















