|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio posizione alimentatore
Ciao a tutti , vorrei gentilmente un consiglio :
Sto assemblando un nuovo pc , il case e' un Thermaltake Armor+ , e devo mettere l' alimentatore un Enermax Revolution 85. e' meglio secondo voi che la ventola dell' alimentatore sia direzionata verso alto o verso l' interno del case ? l 'interno del case e' gia' ben areato da diverse ventole e dal Noctua C-14 , e la parte del case sopra l' alimentatore e' in rete , quindi permette alla ventola dell' alimentatore di aspirare aria + fresca di quella all' interno . Grazie in anticipo per le risposte . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma ce l'ha una grata per fargli pescare l'aria da fuori vero? perchè non sarebbe il primo case che ti permettere di metterlo in entrambi i sensi ma che sotto non ha alcuna grata.
Per il resto, per il mio modo di vedere, meglio che la prenda da fuori solo in presenza di filtri antipolvere
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l ' alimentatore Va nella parte superiore del case , quindi non pesca molta polvere , la rete sopra fa passare molta aria , quindi anche a mio parere era meglio prendere l 'aria dall 'esterno , ma essendo un po' controtendenza , ho pensato di chiedere qualche parere sul forum .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.