|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
[BARI e spedizione] SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo a € 70 spedito
SSD Corsair F60 60GB SATA II Nuovo a € 70 spedito
60GB SSD Corsair Force: le prestazioni di velocità SSD per l'appassionato di vero Sulla base del controller SandForce, Corsair Force Series Solid-State Drives offrono risposta balbuzie-free, prestazioni veloci, le operazioni di raffreddamento e silenziosi per il vostro notebook, netbook e PC desktop. Ottenere la massima velocità SATA II per il sistema finale. Corsair 60GB Force Series SSD di fornire fino a 280MB / s in lettura e 270MB / s, velocità di scrittura per i tempi di avvio più rapidi, caricata l'applicazione più veloce e un impulso serio per le prestazioni complessive del sistema. Se siete alla ricerca di velocità, gli SSD Corsair Force Series sono la scelta perfetta. Fast Performance-giochi, applicazioni e caricare file più velocemente, mentre il sistema è più reattivo tecnologia collaudata-Compatibile con le installazioni su decine di migliaia di sistemi in tutto il mondo flessibile utilizzo 2,5 "per il vostro notebook o netbook esigenze, o l'uso con incluso 3.5" staffa per il desktop del computer funzionamento silenzioso-assenza di parti in movimento significa zero rumore ed alta affidabilità di batteria scarica Power-Estendere la vita per utenti di notebook e netbook affidabile-Over milione ore il tempo medio tra guasti Sostenuta da Corsair, un nome rispettato con la passione per il grande servizio e di sostegno. - Velocità di lettura sequenziale di 280 MB / s - Sequenziale velocità di scrittura fino a 270 MB / s - Ultime controller SandForce generazione e MLC NAND flash per prestazioni veloci - Internal SATA II connettività - Supporto TRIM (O / S di sostegno richiesto) - BGC (Garbage Collection Background) - Nessun pezzi mobili per una maggiore durata ed affidabilità e le operazioni più silenziosi rispetto ai normali hard disk - Diminuzione del consumo energetico per notebook maggiore durata della batteria o netbook - 2.5 "fattore di forma per il computer portatile ha bisogno - Inclusi 2,5 "a 3,5" staffa per l'installazione sul desktop del computer SSD Perfetto con soli 4 mesi di utilizzo, limitatissimo per altro, e con garanzia quasi piena --------------------- Sò di essere nuovo ma date un'occhiata al mio profilo, ho acquistato dal mercatino merce per oltre 500 euro con pagamenti immediati. Garantisco massima serietà. Accetto pagamenti in postepay e anche paypal. Utente eBaia con oltre 150 voti solo positivi. NO POST PROVA. In vandita anche altrove. Ultima modifica di EagleStar : 01-09-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Come già detto in pvt coda se presente scontrino e con post-prova.
Altrimenti prendilo come un up..
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Coda stesse condizioni....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato, sono anch'io di bari, vuota la casella postale.
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP.
Eppure ho scritto no post prova.... Se a nessuno quì interessano gli SSD provvederò a venderlo su BAIA dove ho centinaia di voti positivi. Accetto anche paypal. x RubberS hai pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Ti mando pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x RubberS Ora ti mando pvt
Ultima modifica di EagleStar : 01-09-2011 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oggetto venduto su altro forum dopo solo 8 minuti dall'inserzione...
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.