|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dove acquistare Accelero XTREME Plus!
come da titolo volevo chiedere dopo posso acquistare un Accelero XTREME Plus per la mia gtx 460 ( con relativo accessorio VR005 ) ... oltre al sito ufficiale non sono riuscito a trovare nient'altro !
grazie in anticipo a tutti !!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Su trovaprezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...reme_plus.aspx Controlla però se dal sito dove la devi acquistare, vendono anche il kit che ti serve
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille per la risposta ... un'ultima cosa... è affidabile come sito ? posso acquistare tranquillamente ? ( sono sicuro di si , ma sai com'è , chiedere non costa nulla
grazie ancora !
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Ciao, guarda un sito che la mette in vendita è overcl@kers (senza la chiocciola, non credo si possano fare nomi di altri siti). Hanno anche la versione plus II, però forse ora non è disponibile... Ti posso dare un consiglio?? lascia perdere, al di fuori del costo troppo eccessivo, è anche inutile, mi baso sulla mia esperienza. se non hai un case abbastanza groso non ci entra nemmeno e le temperature non cambiano di molto; l' unico modo per diminuire le temperature è mettere bene i cavi, cambiare periodicamente la pasta termica e assicurarsi che non ci sia polvere nella ventola in stock.
spero di averti chiarito un pò le idee, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi! Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ringrazio per le risposte ...
@Liùk92 ... si è vero , ho letto con attenzione @Joke91 ... cacchiarola !!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Te lo dico io, l'Accelero è lungo più di 30 cm.. l'ho appena montato sulla mia 6950 reference, che già di suo è una scheda molto lunga, e spunta!
Comunque ci sta nel mio case del cavolo, un Cooler Master Elite 335..basta prender 2 misure, se no potresti decidere di puntare sul Thermalright Shaman. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.