|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hosting streaming audio o alternative
Ciao a tutti.
Da qualche tempo ho intenzione di creare un sito dove consentire lo streaming audio di qualche gruppo locale della mia zona. In linea di massima, lo immagino simile a youtube, ma solo per audio. Stavo cercando un servizio di hosting adeguato, ma ho trovato di tutto e di più. Qualcuno di voi mi sa indirizzare verso qualcosa di buono e non eccessivamente costoso? Altrimenti, l'alternativa sarebbe impostare il player del sito per collegarsi ad altri siti di hosting audio, ma non ne conosco: shoutcast se non erro consente solo streaming e non credo soundcloud permetti la cosa. Attendendo risposte, grazie mille
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Provati Megavideo, Movshare o megaupload?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho visto che megaupload consente il directlinking, farò qualche prova
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.