|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
per diventare rivenditore autorizzato e centro assistenza apple
che bisogna fare? a chi bisogna rivolgersi ragà? qualcuno ci ha provato? sò che biosgna fare degli esami a milano per abilitarsi alla cosa, ma poi come autorizzazioni bisogna chiamare la apple?
p.s. naturalmente tutto quello che ho detto potrebbe essere sbagliato per questo vi chiedo aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a me interessano questi:
http://training.apple.com/certification/acmt http://www.apple.com/it/support/products/techtrain.html cioè quelli per riparare, mentre per vendere prodotti apple, cosa bisogna fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
rispolvero il mio vecchio 3d mi dite come diventare solo rivenditore? mi serve saperlo entro lunedì se potete o anche un link dove informarmi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per curiosità... ma a che pro?
tutti i rivenditori che conosco maledicono apple dal profondo dato che i prezzi sono fissi, i loro margini di guadagno sono bassissimi e con apple store come concorrente hanno poche vendite quindi è parecchio poco conveniente (al punto che si diceva che apple avesse intenzione di creare un unico circuito chiuso solo di applestore per la rivendita) passare ORA a essere rivenditori apple non mi pare una genialata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
strano...
qua da me c'è stato solo un ufficio Apple (ufficio perchè non so davvero cosa combinano lì) per anni, adesso invece hanno aperto due negozi-showroom belli grossi e uno di questi fa la pubblicità addirittura sugli autobus.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
quoto Leron
si potrebbe puntare + sull'assistenza.. ma orami anche li non c'è + guadagno . .
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Campania
|
Ciao a tutti,
sarei interessato a conoscere come fare per diventare centro autorizzato di qualche marca tipo Acer, PackarBell, Hp..... qualcuno di voi sa dirmi dove posso indirizzarmi via web ? Grazie, Salvatore |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Insomma i piccoli reseller fanno davvero fatica, il che mi dispiace perché, almeno nella mia zona, sono ragazzi simpatici (anche se sulla preparazione non sono proprio convintissimo...pur essendo sempre meglio del commesso tipo della catena commerciale di elettronica). @ Cainus: scusa ma vieni a chiedere qui come diventare rivenditore autorizzato di Acer, PackarBell, Hp? Non ti sembra di essere un tantino ot
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è un thread di 3 anni fa...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sì ma io mi sono riferito solo ai commenti fatti di recente.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ma infatti non me ne ero accorto
Grazie!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga qualche news al riguardo?Io sto provando a contattare Apple per aprire un negozio..ma secondo voi finchè non sono rivenditore autorizzato posso comunque rivendere solo prodotti Apple?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.